# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Coneflowers Viola da seme

Echinacea ( Echinacea purpurea ) , appartenente alla famiglia delle Asteraceae , forniscono bellezza mozzafiato in ogni giardino di fiori o paesaggi . Crescendo fino a 5 metri di altezza , i petali di margherita -come viola circondano un arancio , un centro a forma di cono buio in cima allungato fusti e fogliame verde scuro . Echinacea , attraente per le api e farfalle , sono stati a lungo utilizzati come erba medicinale , che contiene proprietà anti- infiammatorie e immuno- amplificazione . Nonostante la popolarità di echinacea , gli studi mostrano risultati contrastanti quando si tratta di sua efficacia come un booster immunità. Sia che si cresce coneflowers viola per frenare ricorso o benefici per la salute , queste magnifiche fioriture sicuramente attirano attention.Things che ti serviranno
viola Echinacea ( Echinacea purpurea ) semi
Rake
pala
Organic compost
sabbia grossolana
stuzzicadenti lunghi o cannucce
pacciame
fertilizzante solubile in acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Una Scegli piantare località che offrono pieno sole e ben drenante suolo . Echinacea , mentre un po ' la siccità - tollerante , avere più successo nel terreno che mantiene una certa umidità .
2

Work 3-5 pollici di compost organico nel suolo esistente per una profondità di almeno 4-6 pollici , utilizzando un rastrello o pala . Se il terreno è pesante argilloso , aggiungere 1-2 centimetri di sabbia grossolana con il compost per migliorare il drenaggio . Il sistema di Cooperative Extension Alabama raccomanda di aggiungere a lento rilascio 12-6-6 concime con gli altri emendamenti , ad una velocità di 2 kg. per ogni 100 metri quadrati di spazio piantagione .
Sims 3

seminare ad una profondità di 1 /8 di pollice , distanziati di almeno 12-24 centimetri di distanza.
4

Inserire uno stuzzicadenti o di paglia vicino a ogni seme per marcare la sua posizione. L' indicatore consente di rilevare quali piante sono le piantine echinacea viola e che sono erbacce che devono essere rimossi .
5

Coprire i semi con un sottile strato di suolo e acqua delicatamente per metterli in atto . La germinazione prende 15-30 giorni in terreno che rimane costantemente a 70 gradi Fahrenheit o caldi.
6

Mantenere il substrato umido ma non impregnato d'acqua durante il periodo di germinazione . Innaffiare il terreno , non la pianta , per mantenere le malattie e insetti a bada .
7

Aggiungere 2-3 pollici di strame ai letti una volta che i coneflowers hanno germogliato e sviluppare almeno due serie di foglie vere . Pacciame aiuta il suolo a trattenere l'umidità e previene la formazione delle infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.