Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Come potare Lupini

Le punte blu scuro di lupino e la natura abbondante della pianta fanno di questo fiore una scelta popolare per i giardinieri . Lupine inizia in crescita a fine inverno o all'inizio della primavera; fiorisce in tarda primavera e all'inizio dell'estate prima di andare a seme e appassimento a terra . Dopo la fioritura , i semi di questo fiore di campo anno maturano e cadono a terra , semina raccolto del prossimo anno . Attraverso un'attenta potatura, il ciclo di fioritura di lupino può essere prolungata . Le seguenti istruzioni spiegano come potare correttamente lupino di incoraggiare una maggiore produzione di fiori e anche per mantenere l'aspetto lussureggiante della pianta .
Quello che vi serve
potatori giardino
Istruzioni
1

Sfilare ingiallimento o morire le foglie di piante di lupino come appaiono a mantenere un aspetto verde lussureggiante generale . Rimozione regolare di foglie ingiallite aiuta anche a prevenire gli insetti e le malattie di danneggiare le piante . Potatori giardino può essere utilizzato , ma semplicemente pizzicando le foglie morenti a mano è il modo più semplice per rimuovere le foglie vecchie .
2

Prune trascorso spighe di fiori dalle piante , se necessario, per tutta la stagione di crescita di lupino . Piante di lupino in genere crescerà un unico grande punto del fiore con i fiori più piccoli picchi emergenti su livelli più bassi della pianta . Che seguirà la fioritura iniziale del grande picco . Potare le grandi spighe di fiori come dissolvenza per incoraggiare la crescita di piccole successive spighe di fiori .
3

Tagliare le spighe di fiori trascorsi con potatori giardino alla base del picco e appena sopra il prossimo verde foglia che è su stelo pianta . Lascia senza foglie ingiallite e baccelli di fiori morti o morenti . Pronta rimozione delle spighe di fiori spesi impedirà la pianta di mettere la sua energia nella produzione di sementi e di incoraggiare ulteriormente la produzione di fiori .
4

Tagliare il primo punto del fiore a comparire per incoraggiare le piante di lupino crescere in una più folta più forma compatta con più spighe di fiori . La crescita naturale senza potatura con tipicamente risultare in un impianto più radi più alto, con un unico grande punto del fiore e diverse piccole fioriture meno significativi .
5

Tirare le piante di lupino morte dal terreno a mano rimuovere l'intero pianta dopo il completamento del ciclo di fioritura . Non è necessario attendere che la pianta muore completamente da sé per estrarla dal terreno . Dopo l'ultimo punto del fiore è sbocciato e sbiadita , rimuovere la pianta . Gettare in un cumulo di compost o verde immondizia rifiuti può.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132176.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com