papaveri blu dell'Himalaya non sono veri papaveri , ma producono delicati , azzurro cielo , di papavero , come i fiori di primavera fino all'inizio dell'autunno . Anche se sono incluso US Department of Agriculture zone di rusticità da 6 a 9 , sono difficili da coltivare al di fuori del clima fresco e umido del Pacifico nord-occidentale . Giardinieri in climi più caldi possono cercare di compensare il calore , fornendo ombra parziale , ma le piante non si esibiranno bene . I semi sono notoriamente difficili da germinare , e non si dovrebbe cercare di avviare la loro permanenza all'interno .
Quello che vi serve
Pala
Compost
Giardino rastrello
Annaffiatoio
Istruzioni
1
Piantare i semi in una posizione soleggiata con terreno ben drenato . Himalayan papaveri blu come un terreno che rimane umido , ma le loro radici e corone marcire in umido , terreno fradicio .
2
Preparare la base del giardino , eliminando le erbacce e allentando il terreno con una pala . Se il terreno non è ricco di materiale organico , applicare uno strato di 2 pollici di compost e lavorare nel terreno . Smooth il terreno con un rastrello giardino e inumidire con acqua .
3
Disporre i semi sopra il terreno , distanziandoli un centimetro di distanza . Seminare i semi fittamente perché il tasso di germinazione è bassa .
4
Cospargere i semi con appena abbastanza suolo per la loro copertura . Semi sepolti troppo in profondità non germineranno .
5
Mantenere il terreno umido fino a quando le piantine emergono . Utilizzare un annaffiatoio per innaffiare delicatamente in modo da non disturbare i semi .
6
Quando piantine emergono , sottile loro di 8 a 12 centimetri di distanza.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132203.html