# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come rimuovere Morto Blooms Da un Dianthus

Dianthus , o rosa come sono comunemente conosciuti , godono di pieno sole e ben drenato e in cambio forniscono il giardiniere con un piacevole spettacolo di fioriture brillanti durante la stagione estiva e non solo. Deadheading regolare si tradurrà in fioriture forti reindirizzando energia nella produzione di fiori invece di produzione di sementi . Inoltre dianthus deadheading non mancherà di tenere aiuole aspetto fresco e ben curato offrendo un valido circolazione dell'aria intorno alle piante che riduce il rischio di malattia . Con oltre trecento varietà , la maggior parte dei giardini rocciosi e aiuole contengono Dianthus
. Hai bisogno
giardinaggio cesoie
Forbici
Istruzioni
1

esaminare ogni fiore e stelo in modo sistematico e tagliare i fiori che sono morti , perso il loro colore brillante o hanno cominciato ad appassire e marrone . Tagliare i fiori off 1 /4-inch sopra il set più vicino di foglie sane . Snipping i fiori fuori a questo punto stimola la pianta a concentrarsi sulla crescita di una nuova fioritura brillante invece di crescere nuove foglie . Rimozione dei fiori morti incoraggia gli altri fiori a fiorire per un periodo di tempo più lungo .
2

Tagliare i fiori morti prima che formino seme nel baccello interna della testa di fiore . Taglio i fiori morti al momento giusto evita i dianthus dalla semina spontaneamente nonché a sostenere lo sviluppo delle radici vigoroso che si dimostra vantaggioso quando divide la pianta .
3

al taglio della pianta dianthus una volta che ha quasi fioritura a termine , di solito sei settimane dopo la prima fioritura della stagione . Utilizzo di cesoie da giardino tagliano le foglie di nuovo fino a 5 pollici per mantenere la forma forte nella boscaglia , però , per tutto l'anno vistoso fogliame sempreverde , di taglio non più di 3 pollici . L'impianto dianthus tollera tagliato di nuovo al livello del suolo , se necessario .
4

Raccolta dei semi di dianthus dopo aver lasciato i baccelli , alloggiate all'interno del fiore appassimento , sulla pianta fino a quando i baccelli diventano marroni . Snip di cialde e fiori morti con cesoie o forbici una volta completamente asciugato , momento in cui i semi potranno facilmente cadere una volta agitato . Anche se la pianta avrà un aspetto trasandato e discontinua per alcune settimane , i semi risultanti fornirà una solida base per la propagazione in anni successivi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.