appropriate pacciamatura
giardinaggio guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la migliore pacciamatura per il lavoro . Aghi di pino e paglia privo di erbacce sono entrambe forme economiche di pacciame e funzionano bene per le zone dove i venti pesanti non sono un problema . Se l'area di impianto è soggetta a condizioni di vento e gli animali affamati , optare per una ghiaia grossolana .
2
Stendere la pacciamatura sopra l'area di impianto , posa delicatamente in posizione senza disturbare i semi , usando le mani guantate . Un singolo strato di pacciamatura , di solito da 1/4 a 1/2 pollici, è tutto ciò che è necessario. Pacciamatura troppo pesante potrebbe rendere difficile per alcuni germogli di colpire attraverso . Se si può ancora vedere il suolo sotto lo strato di pacciamatura , l'applicazione è opportuno
3
Lasciare la pacciamatura in vigore per tutta la durata del processo di germinazione . - Non vi è alcuna necessità di spostare l' pacciame . Germogli troveranno la loro strada attraverso la pacciamatura naturale. Una volta che le piante iniziano a crescere , lasciando la pacciamatura in luogo elimina le erbacce e migliora la ritenzione idrica nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024354.html