# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Scindapsus Pictus

Scindapsus pictus , noto anche come pictus e piante Pothos , è un epifita , tropicale , pianta rampicante che cresce spontaneo in tutte le isole del Pacifico . Il vitigno vanta grandi foglie variegate verde e argento . Perché Scindapsus pictus è resistente solo in US Department of Agriculture zona dell'impianto robustezza 10 negli Stati Uniti , è coltivata come pianta d'appartamento nella maggior parte del paese . Scindapsus pictus è semplice da far crescere e rende un interessante complemento ai paesaggi domestici interni
. Hai bisogno
da 6 a 8 pollici vaso o fioriera con diversi fori 1/4- inch sul fondo
Coarse ghiaia o cocci di ceramica
Sphagnum muschio
Torba
Foglia stampo
Loam
Redwood corteccia pezzi
Perlite
bilanciato , solubile in acqua fertilizzante pianta d'appartamento

Istruzioni
1

Foderare il fondo di un 6 a 8 pollici vaso o fioriera con 1 pollice di grossa ghiaia o cocci di ceramica . Il contenitore può essere realizzato in qualsiasi materiale , ma deve avere più fori di drenaggio 1/4- inch nel suo fondo per permettere all'acqua in eccesso di defluire .
2

Combina quattro parti sfagno , tre parti di torba muschio , due parti di terriccio di foglie , terriccio da una parte , una parte di sequoie pezzi di corteccia e una parte di perlite per creare un mezzo ben drenante ma l'umidità a ritenzione crescente nel vaso o fioriera . Pianta il tuo Scindapsus pictus nel terreno di coltura alla stessa profondità alla quale si è sviluppato nel suo contenitore vivaio .
3

Posizionare la pianta in vaso entro 8 piedi di una finestra che riceve due ore di diretta la luce del sole al giorno e fino a quattro ore aggiuntive di luminoso , luce solare indiretta . Tenere la pianta in vaso di almeno 6 metri da riscaldatori e condizionatori d'aria , che provoca terreno di coltura della pianta di asciugare più velocemente che in altri luoghi .
4

Acqua il tuo Scindapsus pictus settimanale dalla primavera all'autunno per mantenere la sua terreno di coltura in modo uniforme inumidito . Tenere la pianta in vaso sotto l'acqua corrente fredda fino a vedere versando acqua da fori di drenaggio del contenitore . Ridurre la frequenza di irrigazione in inverno , permettendo la superficie del terreno di coltura per sentire asciutta al tocco.
5

Concimare le piante mensile dalla primavera all'autunno con un , solubile in acqua fertilizzante pianta d'appartamento equilibrata . Mescolare e applicare il prodotto fertilizzante secondo le sue indicazioni sulla confezione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.