# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come propagare Pachysandra

Pachysandra , conosciuta botanicamente come Pachysandra terminalis , è un piccolo arbusto o terra copertura sempreverde fioritura relative al bosso . Pachysandra è ombra d'amore con l'abitudine di crescita relativamente rapida . Prospera in terreno ricco e ben drenato . Pachysandra si propaga più comunemente da talee radicate , divisione ciuffo o la raccolta e il trapianto delle piante radicate figlia buttato fuori intorno alla pianta madre . Il più vicino e più densa la messa a dimora , il più rapidamente Pachysandra formerà un tappeto pieno .
Quello che vi serve
Pulito, secateursRich forte , vassoi soilRooting ben drenati o propagazione potsRooting hormoneSmall cazzuola mano
istruzioni
1

Harvest pachysandra dagli impianti esistenti scavando fino al largo piante figlia molla che crescono intorno alla pianta madre . Scavare con cautela sotto la pianta figlia di recidere il stolone radice alla pianta madre con il bordo della spatola , mantenendo almeno un paio di centimetri di radici intatte sulla pianta figlia .
2

Scava e divide maturi ciuffi di piante pachysandra in piccoli ciuffi radicate con la cazzuola mano .
3

Taglia pachysandra maturo steli di almeno 2 pollici con forbici pulite e nitide . Dip stelo tagliato fine in polvere ormone radicamento e seppellire in un rigoglioso terreno umido in un vassoio di propagazione o pentola . Taglio dovrebbe cominciare a radicare in tre-sei settimane .
4

talee radicate direttamente indietro nel ricco , ben drenato terra e acqua di pozzo . Per le talee , piantare il lato ormone radice taglio giù nel terreno ricco e ben drenato in una pentola radicamento o vassoio e acqua di pozzo . Trapianto di un vaso più grande o nel terreno una volta che il taglio è radicato , gettato le sue prime foglie e tutto minaccia di gelate è passato.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.