dita dei piedi del bambino è il nome comune per l'impianto rhopalophylla Fenestraria , un tipo di pianta succulenta appartenente alla famiglia delle Aizoaceae . Anche se le dita dei piedi del bambino piante sopravvivono solo all'aperto in climi che l'esperienza temperature minime non più fredde di 46 a 50 gradi Fahrenheit , fanno interessanti piante d'appartamento . Si dovrebbe ripiantare una pianta dei piedi del bambino in un nuovo contenitore di circa una volta ogni 36 mesi o quando le radici sottili cominciano emerge dai fori di drenaggio nel piatto corrente .
Quello che vi serve
piatto poco profondo con fori di drenaggio
pisello ghiaia
Lime
carbone schiacciato
Loam
Sandy ghiaia
pacciame vegetativo
Grande cucchiaio di
Istruzioni
1
Preparare una nuova pentola per il vostro bambino dita dei piedi impianto selezionando una poco profonda , larga pentola che contiene fori di drenaggio sul fondo . Pentole progettati per cactus e succulente giardini funzionano bene per queste succulente delicate .
2
Stendere un singolo strato di ghiaia fine pisello attraverso il fondo della pentola per assicurare il drenaggio ottimale . Fare un , terreno leggermente alcalino ben drenato mescolando insieme la metà parte di calce , la metà parte schiacciato carbone , quattro parti di terriccio sciolto , quattro parti di ghiaia sabbia e due parti di pacciame vegetativo . Riempire la pentola a metà pieno , con questo , terreno sabbioso porosa . Scoop una piccola rientranza fuori dal centro, con la punta delle dita .
3
L'acqua la pianta dei piedi del bambino profondamente il giorno prima si intende ripiantare in un nuovo contenitore . Questo incoraggerà le foglie succulente di assorbire l'abbondanza di umidità prima del trapianto . Rimuovere la pianta dei piedi bambino dal suo piatto originale scavando delicatamente sotto i bordi esterni del fogliame superficie con un grosso cucchiaio . Mantenere il più a piede libero , terreno friabile attorno alle radici il più possibile . Trasferire la pianta dei piedi del bambino sradicato nel vostro piatto preparato , ponendo attenzione nella rientranza . Compila il terreno intorno alle radici con tecnica mista , che coprono dolcemente le radici e mantenere la profondità originale . Rassodare il terreno sopra le radici premendo con la punta delle dita .
4
Imposta la punta dei piedi bambino pentola ripiantato in un recipiente per catturare l'umidità in eccesso . Annaffiare le dita bambino trapiantati fino ad una piccola quantità di acqua fuoriesce dai fori di drenaggio . Svuotare l' acqua in eccesso dal leccarda .
5
Collocare la pianta dei piedi del bambino rinvasate in una zona di sole , come ad esempio una finestra del sud o patio caldo . Innaffiare la pianta profondamente circa una volta ogni due settimane .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132458.html