# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come trasferire da Coco di cocco al suolo

Coco cocco proviene dallo strato interno fibroso della buccia di cocco . E 'utilizzato nel giardinaggio o meno allo stesso modo di torba fornire un fuori suolo , mezzo che pianta sterile. Questo materiale compresso è eccellente per fare piantine e trapianto di pentole , e le pentole sono spesso pieni di impianto medium a base di cocco - . I vasi fibrosi permette di ampio drenaggio dell'acqua e la decompongono nel terreno , quindi non c'è bisogno di disturbare le radici di una piantina tenera . Trasferimento del giovane pianta dal vaso di cocco noce di cocco e piantare media nel terreno del letto giardino incoraggia correttamente un'ulteriore crescita sana .
Quello che vi serve
Vassoio
Cazzuola
istruzioni
1

Riempire un vassoio poco profondo con 1 pollice di acqua . Impostare le pentole di cocco che tengono le piantine nel vassoio e lasciare loro di assorbire l'umidità per 30 minuti o fino a quando i lati della pentola e messa a dimora di media sono accuratamente inumidito .
2

strappare il bordo al largo della parte superiore del vaso in modo che il bordo superiore del piatto è anche con il mezzo di impianto all'interno. Stoppini di cocco umidità lontano dalla piantina se il bordo del piatto si trova al di sopra del livello del terreno circostante .
3

Scavare la buca d'impianto per la stessa profondità del piatto , ma fare il buco due volte più ampio .
4

Impostare la pentola all'interno della buca d'impianto . Aggiungere o rimuovere il terreno sotto la pentola fino a quando il bordo del vaso si trova a livello del terreno circostante nel letto .
5

Compila il buco intorno al piatto di cocco con il terreno del giardino . Coprire il bordo con un sottile 1/8- inch a 1/4 pollici strato di terreno . Rassodare il terreno attorno al nuovo impianto piantina delicatamente con le mani .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.