# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

L'effetto di acqua gassata sulla crescita delle piante

Acqua gassata è fatto infondendo acqua con CO2 , che crea l'effetto bolla . Carbonio si trova nell'atmosfera ed è un tema di preoccupazione come gli esseri umani guardano " impronta di carbonio " della Terra crescere . L'aumento dei gas ad effetto serra come il carbonio stanno cambiando il clima e rappresentano una potenziale minaccia per la salute globale . CO2 è un fertilizzante per le piante . Si tratta di una parte del processo di fotosintesi e piante non può produrre zuccheri vegetali senza e sole. Acqua gassata ha effetti positivi e negativi sulla crescita delle piante .
Vantaggi

Come una parte cruciale della fotosintesi , il carbonio è già un aspetto importante della crescita delle piante . Il carbonio in acqua gassata è anche utile per la crescita delle piante . Alti livelli di carbonio consentono alle piante di crescere più velocemente e più grandi e migliorare la tolleranza alla siccità . La tolleranza alla siccità è perché i livelli più elevati di CO2 : l' impianto non deve aprire il suo stomia per permettere al gas . Questo riduce l'evaporazione per cui l'impianto conserva più acqua e ha bisogno di meno .
Motivi

acqua gassata contiene macronutrienti che sono essenziali per la crescita delle piante , secondo i ricercatori dell'Università del Colorado . I nutrienti presenti in acqua gassata sono potassio, carbonio, ossigeno , idrogeno , fosforo , zolfo e sodio . I ricercatori hanno utilizzato le lacrime del bambino pianta come soggetto di prova . Alcune piante hanno ricevuto l'acqua del rubinetto e altri hanno ricevuto acqua gassata . Le piante gassate sono cresciuti più del doppio di quello delle piante acqua del rubinetto . I nutrienti sono già sciolti , che rende più facile per l'impianto a un ricorso prima che percolare dal terreno .
Possibilità

Alcuni specialisti in previsioni economiche future hanno proposto l'uso di CO2 in serre e su colture erbacee . La teoria è che la CO2 si svilupperà le piante più grande, migliore e più veloce e, quindi, risolvere la crisi della fame nel mondo . Tuttavia, non tutte le piante in grado di gestire l'eccesso di CO2 in quanto si può cambiare il pH del terreno in un livello inadeguato . È vero che l'aumento di CO2 provoca l' impianto per la produzione di acido fosfoglicerico , che è il primo passo per la fotosintesi . Questo crea carboidrati per la crescita delle piante e potrebbe causare colture di crescere più velocemente e più sano .
Applicazione

Per una maggiore crescita e più verde nelle piante, l' acqua gassata dovrebbe essere lenta colava in il terreno . Questo darà la pianta tempo sufficiente per utilizzare la CO2 e altri nutrienti . Le piante vengono annaffiate con la normale quantità di acqua gassata rispetto all'acqua normale inizialmente . L'impianto non perderà tanto l'umidità attraverso le sue foglie così nel corso del tempo , l'irrigazione con l'acqua gassata può diminuire gradualmente . Dopo diverse settimane fabbisogno idrico della pianta si sono diminuiti , ma avrà un aspetto più sano e sarà più alto e più grande .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.