# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come fare Rose Cultivar

rose nuove cultivar sono create attraverso il processo di allevamento o di impollinazione incrociata di due genitori piante di rose a mano . Si può piantare e far crescere i semi risultanti per vedere se il tuo partner è riuscito a creare un nuovo tipo di rosa . Le nuove rose possono contenere varie caratteristiche di ciascuna delle piante madri , o essere completamente diverso come geni recessivi si presentano . Razza vostre rose nelle stagioni primaverili come le loro fioriture cominciano a maturare . Cose che ti serviranno
rose 2 madri
Forbici per potatura
Vaso di vetro
Nastro adesivo
Marker
Piccole forbici
Piccolo pennello
Notebook
Knife
Acqua
Jar
capitano , soluzione al 50 per cento
tovagliolo di carta
Appartamento
mix di invasatura
4 pollici pot
acqua fertilizzante solubile

Mostra di più istruzioni
Croce impollinazione
1

Selezionare due rose madri con caratteristiche che si vogliono unire per creare una nuova cultivar . Scegli rose con bel colore , profumo , robustezza e portamento .
2

raccogliere il polline da una delle piante madri nelle prime ore del mattino . Selezionare un fiore che non è abbastanza completamente aperta . Tagliare gambo del fiore selezionato , 2 centimetri sotto la fioritura con un paio di forbici .
3

Estrarre i petali del fiore delicatamente dal fiore e scartare . Posizionare lo stelo a testa in giù in un barattolo di vetro . Posizionare un pezzo di nastro adesivo sulla parte esterna del vaso e scrivere la varietà rosa su di esso con un pennarello . Conservare il barattolo a temperatura ambiente per 24 ore per permettere stami per rilasciare il polline . Utilizzare il polline entro quattro giorni dalla raccolta .
4

Selezionare un fiore dalla seconda pianta madre per impollinare . Scegliere un fiore che è quasi completamente maturo . Afferrare il gambo della rosa per stabilizzare la fioritura e tirare fuori tutti i petali .
5

Identificare gli stami simili a capelli che circondano gli stimmi . Utilizzare un piccolo paio di forbici per tagliare tutti gli stami . Immergere un pennello piccolo nel vostro vaso di polline per rivestire le setole con la polvere gialla . Spazzolare il polline sulle stigmi nel centro della rosa . Ri - applicare il polline ai stigmi ogni 12 ore o giù di lì fino a quando lo stigma si asciuga .
6

Scrivi la varietà della pianta madre che ha prodotto il polline e la data di impollinazione su una striscia di mascheramento nastro . Avvolgere il nastro intorno al gambo del fiore impollinato . Registrare le varietà incrociate e la data in un piccolo taccuino .

Harvest Seeds
7

Osservare il fiore impollinato per 2-3 mesi. Raccogliere la rosa canina quando si trasforma un arancio di colore rosso o quando il peduncolo , o la parte superiore del gambo , diventa marrone e diventa asciutto . Tagliare la rosa canina via il suo stelo con forbici .
8

Tagliare nella rosa canina con un coltello . Rimuovere eventuali semi dall'interno della rosa canina . Lavare i semi in acqua per rimuovere eventuali residui aggrappati di pasta .
9

Riempire un vaso con 1 litro di acqua e aggiungere 1 cucchiaino di una soluzione al 50 per cento del Captano fungicida . Mescolare il fungicida in acqua . Immergere un pezzo di carta assorbente nella soluzione fungicida . Avvolgere i semi nel tovagliolo di carta e metterli nel retro di un frigorifero . Lasciare i semi durante la notte .
Grow Seeds
10

Riempire un piatto di plastica con terriccio umido . Pesti il ​​suolo in giù nella piana per compattarlo. Assicurarsi che il livello del terreno è di almeno 1 /2 pollice sotto il labbro del piatto . Etichettare il piatto con un pezzo di nastro adesivo contenente i nomi delle rose incrociate e la data di semina .
11

diffondere i semi di rosa sulla superficie del suolo . Coprire i semi con 1/4 a 1/2 cm di terriccio . Posizionare l'appartamento in una serra o camera calda con una temperatura costante di almeno 65 gradi . Innaffiare i semi solo quando lo strato superiore del terreno ha cominciato ad asciugare . Continuare questo per 4-6 settimane.
12

trapianto delle piantine di rose in vasi in plastica da 4 pollici , una volta che sviluppano la loro terza o quarta serie di foglie. Innaffiare le piante solo quando lo strato superiore del terreno diventa secca . Applicare un fertilizzante solubile in acqua una volta alla settimana ad una velocità di 1/2 cucchiaino per ogni litro d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.