# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come fare una Rosa Bush in un albero

Anche se gli alberi rosa sono generalmente creati per innestare un tronco su un portainnesto rosa e poi germoglio - innestando la parte superiore del tronco con gemme della varietà scelta di rosa per il baldacchino, non c'è ragione che si non si può tentare di fare un cespuglio di rose esistente in un albero. Utilizzare lo stesso metodo e le procedure utilizzate per coltivare arbusti in quello che il mondo orticolo chiama "standard . " Uno standard è semplicemente un arbusto o perenne che è addestrato per un unico tronco . Quando il tronco raggiunge l'altezza desiderata , la parte superiore è tagliata. Esso poi si dirama , che formano il " baldacchino " della norma , o rosa albero . Cose che ti serviranno
Cespuglio di rose
protagonista di palo
legami rafia o legami di torsione
Rose tagliatori di potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un cespuglio di rose che ha almeno uno, canna verticale crescita forte , se la bussola sta già crescendo nel vostro giardino o crescono in un vaso del vivaio .
2

potare fuori tutte le canne tranne la canna forte che sta crescendo più vicino alla verticale possibile .
3

Inserire un palo di sostegno nel terreno circa 4-6 centimetri di distanza dalla base della pianta . Legare il rimanente , la canna verticale crescita al rogo in basso , medio e superiore della canna , usando strisce di rafia o di torsione legami . Fissare i legami in modo vagamente sostengono la canna ; questo darà il bastone un po 'di spazio per crescere di diametro senza essere soffocato dai vincoli .
4

Rimuovere eventuali rami o boccioli di fiori che crescono fuori dalla canna scelto, ma lasciare tutte le foglie per ora.
5

Tagliare la parte superiore della canna quando raggiunge l'altezza desiderata del tronco dell'albero rosa. Effettuare il taglio appena sopra una gemma .
6

Lasciare che la canna da rosa a mettere fuori succursali in luogo del taglio che hai fatto . Questi rami formeranno la struttura di base del baldacchino del rosaio .
7

Togliere tutte le foglie da sotto il punto in cui il cespuglio di rose si ramifica fuori , così come i rami che si sono formati sotto di tale tagliare, su ciò che è ora il " tronco " dell'albero . Continuare a tagliare qualsiasi boccioli di fiori, fino a quando il secondo anno del rosaio della vita nel vostro giardino .
8

Tagliare le estremità dei rami che compongono la chioma dell'albero quando raggiungono circa 8 a 12 pollici di lunghezza . Effettuare il taglio appena sopra una gemma rivolta verso l'esterno . Questo incoraggerà l'impianto di espandersi ancora di più e creare una tettoia piena.
9

Rimuovere eventuali rami o foglie che si formano sul tronco , in qualsiasi momento dell'anno che esse formano . Continuare a tagliare o pizzicare le crescenti punte dei rami quando raggiungono 12 centimetri di lunghezza per incoraggiare la bussola di espandersi . Questo darà la pianta molti più rami su cui coltivare fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.