Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita

Lime zolfo spray sulla Roses in estate

L'estate è il momento di picco fioritura per molte rose . Tuttavia , le condizioni di caldo e umido dell'estate favorire lo sviluppo di funghi , come l'oidio e peronospora , il rosa piante pregiate . Opzione di controllo One è uno spray zolfo calce. Ampiamente disponibili ed efficaci durante la stagione vegetativa , controlla i parassiti sulle rose e altre piante nel vostro giardino . Lime Sulfur

Lime zolfo è una miscela di zolfo e idrossido di calcio . E 'tipicamente disponibile come spray . Una volta applicata a una pianta , lo zolfo uccide i batteri e funghi a contatto . Aggiunta calce alla miscela riduce la potenza di zolfo , minimizzando pregiudizio fogliame . L'Università del Nebraska afferma che maggiore è la quantità di calce , il meno tossico la miscela per la pianta.
Pest Control

oidio , ruggine e botrite batterico sono un poche malattie rosa . Segni di oidio sono foglie arricciate che diventano viola . Il sintomo giveaway è una patina bianca sulle foglie e steli . Polvere arancione sul fogliame indica infezione ruggine. Botrytis peronospora è un fungo che provoca lesioni grigi vicino a fiori e impedisce fioriture di apertura. Applicazione Lime zolfo è efficace contro queste e altre malattie .
Timing

calce zolfo viene spesso definito come un fungicida dormiente . Le fonti suggeriscono che i giardinieri applicare questa miscela dopo caduta delle foglie in autunno o all'inizio della primavera . Un'applicazione caduta sulle rose seguenti obiettivi potatura svernamento spore di funghi . La tempistica dormiente impedisce anche lesioni fogliame al cespuglio di rose . Tuttavia , questa miscela è ancora adatto durante l'estate , soprattutto se le rose sono infetti .

Avvertenze

calce zolfo è efficace contro la malattia , ma brucia fogliame e può ferire il giardiniere . Fate attenzione quando si maneggiano . Lime zolfo viene assorbito attraverso la pelle ed è dannosa per gli occhi . Per le applicazioni estive a rose e altre piante , spruzzare in condizioni di freddo al mattino o alla sera . Secondo la Purdue University , zolfo calce è dannoso per le piante , dopo le temperature raggiungono 80 gradi Fahrenheit . Per le applicazioni dormienti , applicare quando la temperatura è sopra lo zero . Le piante non se la passano bene se trattato con zolfo calce e olio orticolo entro un mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024662.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com