# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Rose Rampicanti in inverno

E 'difficile per proteggere rose rampicanti durante intemperie invernali . Mantenere in vita e in buona salute per tutto l'inverno inizia con le buone pratiche colturali durante tutto l'anno , ma tenendoli al riparo dal gelo , neve e vento è anche necessario . Ciò può essere ottenuto da proteggere le radici con un mucchio di pacciame e sia piegando le canne a terra e li copre , o avvolgendo le canne insieme con paglia e tela .
Pacciame

Come tutti i tipi di rose , le radici delle rose rampicanti necessitano di una protezione supplementare in inverno. Costruire un tumulo di pacciame intorno alla base della pianta di rosa . Il tumulo dovrebbe essere alta almeno 10 cm . La pacciamatura può includere isolatori come trucioli di legno , il suolo , foglie, rami , paglia e segatura . Inizia imballaggio delicatamente il suolo attorno alla corona , o base , della rosa rampicante e poi costruire uno strato di pacciame isolante.
Bending

Slegare o rilassarsi le canne da traliccio o struttura portante . Piegare leggermente le canne a terra , facendo attenzione a non rompere o crack. Piegare le canne devono essere effettuate prima che le temperature costantemente congelamento arrivano , o diventeranno troppo rigido e fragile a piegarsi. Dopo piegare le canne a terra , coprirli con almeno 6 pollici di suolo . Mettere uno strato di pacciamatura , come ad esempio trucioli di legno o paglia , sulla parte superiore del terreno .
Wrapping

Per le canne che non possono essere rimossi dal loro supporto , o aree dove clima invernale non è così estrema , rose rampicanti possono essere protetti da avvolgendo le canne . Raccogliere insieme le estremità in modo che le canne sono in un mazzo sciolto . Confezione paglia dentro e intorno le canne , fissandolo con lo spago e poi avvolgere l'intera pianta con tela o un altro panno di protezione , legando il tessuto con la corda o spago .
Salute

Keeping rose rampicanti viva per tutto l'inverno inizia con la cura adeguata in primavera , estate e autunno . Una pianta di rosa sano resisterà duro , tempo freddo molto meglio di un impianto debole o malsana . La potatura corretta , la fecondazione e l'acqua per tutta la stagione di crescita , così come la rapida trattamento di eventuali problemi, come parassiti o malattie , daranno una rosa rampicante la forza di cui ha bisogno per farlo per tutto l'inverno . Una pianta rosa trascurata , d'altra parte , è probabile che sia danneggiato o morire . Prima arriva l'inverno , assicurarsi che tutte le canne danneggiate vengono rimosse e che la pianta non è infestata da eventuali parassiti , come gli afidi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.