I requisiti per la potatura si differenziano in base al tipo di rosa e la vostra posizione geografica , ma gli elementi essenziali di potatura rimangono gli stessi . L' idea è quella di favorire una crescita sana e una profusione di fiori durante la prossima fioritura stagione . Utilizzare sempre taglienti, frese puliti. Slant vostro taglio lontano dalla gemma ad un angolo di 45 gradi . Sigillare il taglio per prevenire le malattie e infestazioni da insetti o altri parassiti .
Mastice
Il composto utilizzato per sigillare le canne rosa dopo potate non deve essere un prodotto di specialità . Pianura , bianca , solubile in acqua , colla famiglia funziona bene , secondo la State University Extension Ohio . Texas AgriLife Servizio Estensione della Texas A &M University System aggiunge che la gomma lacca arancione può essere utilizzato per sigillare canne rosa .
Tenuta procedura
Porta il tuo sigillatura composto in una bottiglia a spruzzo . La maggior parte delle famiglie colla bianca entra in un dispenser di plastica con tappo richiudibile . Dopo aver potato tutte le canne sul cespuglio di rose , selezionare le canne che si desidera sigillare . Aprire il tappo sul flacone e applicare abbastanza della colla o altro composto sigillante direttamente sul taglio esposta fino a quando non è completamente rivestito . Ripetere per ogni canna potati . Richiudere il coperchio per assicurare la colla scorre facilmente la prossima volta che ne avete bisogno .
Considerazioni
potrebbe non essere necessario sigillare tutti potati canne rosa . Il AgriLife Extension Service Texas raccomanda di tenuta grandi e vecchie canne che si potati verso l'unione del germoglio , ma rileva che non vi è alcuna necessità di sigillare canne più piccole . Potrebbe non essere necessario per sigillare il vostro potati canne rosa a tutti, se si vive in una zona che non è suscettibile di trivellatori di canna , secondo il sito di Santa Clarita Valley Rose Society.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024670.html