Ibridazione ibridatore americano William J. Radler , il " Knock Out " rosa è stato introdotto negli Stati Uniti nel 2000. Duro , robusto e resistente alle malattie , " Knock Out "e dei suoi fratelli , come " Pink Knock Out ", sono stati piantati a migliaia in una grande varietà di climi e situazioni . La lunghezza radice di "knock out " o qualsiasi altra rosa dipende dall'età della macchia specifica e se viene coltivata in terra o in contenitore. Come regola generale , le radici e la corona diffuse circa la stessa distanza .
" Knock Out " search
Un maturo " Knock Out " di rosa , alzato in buone condizioni , cresce di altezza da 2 a 4 metri e diffonde 3 a 4 metri . Pertanto , l'apparato radicale della macchia matura avrà anche una diffusione fino a 3 a 4 piedi . Se la rosa è centrato in uno spazio di impianto , con radici diffusione verso l'esterno su tutti i lati , le radici più lunghe sarebbero potenzialmente uguale al raggio di un cerchio da 3 a 4 piedi --1 1/2 a 2 metri . Sarebbe probabilmente necessari alcuni anni dopo la semina per le radici di una " Knock Out " è salito a raggiungere il loro pieno lunghezza e le dimensioni .
Piantare
condizioni di impianto ottimali portano alla massima crescita della radice . Per le rose in contenitore , scavare un foro leggermente più profondo rispetto all'altezza del contenitore e due volte più ampia . Mescolare materiale organico con lo sporco sul fondo del foro , riempire parzialmente con acqua e piantare la rosa così la parte superiore della zolla è anche con la parte superiore del foro . Se piantare una rosa a radice nuda , scavare un buco un po ' più profondo che l'altezza della forcella o pala e creare un mucchio di miscela di compost /terreno in esso . Disporre le radici su questo tumulo , l'acqua e riempire il buco .
Contenitore Crescita
" Knock Out " può essere coltivata con successo in un contenitore , a condizione che il contenitore è in almeno 3 metri di diametro . Un barile di whisky o mezza vasca potrebbe funzionare bene . Sani campioni cresciute in vaso necessitano buon drenaggio , in modo da assicurarsi che il contenitore ha fori di drenaggio e uno strato di ghiaia , pot schegge o altro materiale drenante sul fondo ( sotto il livello del suolo ) . Mix di invasatura , aumentata con materiale organico , fornirà per una crescita ottimale della radice .
Considerazioni
Le radici sono sempre una considerazione principale quando il trapianto rose , tra cui " Knock Out ". Per evitare di danneggiare l'apparato radicale , assicurarsi che quando si scava la rosa , si include una zolla larga quanto la corona della pianta . Le radici più piccoli possono ancora sostenere alcuni danni nel processo di trapianto , ma con l'acqua adeguata e corretta messa a dimora , shock trapianto saranno ridotti al minimo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132582.html