Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita

Gli steli su My Rose Bush si rivolgono Nero

Rose piante che presentano fusto scolorimento o annerimento può aver contratto una malattia fungina che provoca cancri staminali. Cancri staminali sono causate da diversi funghi diversi , secondo la Ohio State University . Queste spore fungine entrano attraverso le ferite fatte in steli da potatura improprio o danni del tempo . E ' importante per i giardinieri di rosa per riconoscere i segni di cancri staminali e impiegano pratiche corrette di gestione della malattia .
Staminali Cankers

Le malattie causate dalle spore fungine svernano in detriti lasciati sotto le piante di rose , secondo l'Università della Georgia . In primavera quando la temperatura aumenta , queste spore fungine germinano e si diffondono attraverso il vento . Spesso , le piante di rosa sono infettate durante la stagione calda e umida . Pratiche improprie di potatura , acqua piovana , acqua di irrigazione , ferite aperte e gli strumenti di potatura infetti diffondono le spore fungine a diverse aree del vostro impianto . I giardinieri devono impiegare le pratiche di gestione appropriate e monitorare il loro impianto di sintomi durante il tempo caldo e umido.

Sintomi

Infected steli lesioni di visualizzazione che crescono in dimensioni e scolorirsi . Le lesioni possono iniziare svolta giallo o viola , secondo l'Università della Georgia . Nel corso del tempo , le lesioni affondano i gambi , assumono un aspetto rugoso e crepa . Inoltre , le zone infette diventano neri . Si possono vedere i corpi fruttiferi neri delle spore fungine che crescono da queste zone infette . Il risultato è arginare girdling , che impedisce sia l'acqua e le sostanze nutritive di ottenere oltre i cancri .
Trattamento

Spray tuo infettato impianto rosa con lo stesso tipo di fungicidi che si avrebbe usato per trattare la malattia punti critici . Il tuo fungicida può contenere principi attivi come clorotalonil , maneb e benomil , secondo Mississippi State University . Evitare di spruzzare una pianta di rosa che soffre di stress idrico con fungicida per non recare danni . Continuare a spruzzare durante la stagione di crescita per il trattamento di cancri staminali.
Potatura

Rimuovere parti malate del vostro impianto di rosa . Immergere le cesoie bypass in una miscela di 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua . Fai di 45 gradi tagli angolati 5 a 6 centimetri sotto il cancro dello stelo , come suggerito dalla Università della Georgia . Applicare una piccola quantità di colla sulla ferita per mantenere spore fungine di entrare pianta. Pulire tutti i detriti sotto le piante di rose . Bruciare o buttare via i detriti , ma non mettere le parti malate della pianta nel tuo compost .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132659.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com