Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita

Sottili Roses

rose sottili impediscono piante di raggiungere il loro pieno potenziale . Sembrano fragili e poco attraente , e spesso hanno poche fioriture . La causa più comune di rose sottili è una mancanza di potatura, seguita da potatura che è stato fatto in modo errato . La potatura è uno degli elementi più importanti nella cura delle rose .
Come potare

Fare dei tagli obliqui appena sopra germogli sani . Rimuovere qualsiasi legno che è marrone , morti o malati . Effettuare i tagli con puliti , forbici taglienti . Il centro di un fusto rosa è noto come il midollo , che dovrebbe essere bianco puro in vivo , sano steli . Se il midollo è grigio o marrone , assetto più dello stelo . Crescita che deve essere rimosso comprende steli sottili , le aree in cui si deforma la pianta , le zone morte e le aree in cui gli steli crescono verso l'esterno e poi verso l'alto .
Quando potare

In climi caldi , potare le rose alla fine di gennaio o all'inizio di febbraio . Rose non saranno mai completamente dormiente nelle aree più calde , e questo lasso di tempo offre le migliori possibilità di profonda dormienza . Non potare rose antiche nei mesi più freddi , ma tutte le altre rose dovrebbero andare bene per quel periodo dell'anno . In climi più freschi , potare nella prima metà di aprile dopo qualsiasi protezione invernale è stata rimossa dalle rose .
Suckers

Suckers hanno fogliame che è colorato in modo diverso dal resto dell'impianto . Essi dovrebbero essere rimossi o presto domineranno la pianta . Questo porterà a deboli , piante esili . Tagliare ventose con uno strumento pulito molto forte per prevenire l'infezione . Rimuovere tutta la base della ventosa , o può ricrescere .
Antigelo

danni gelo può anche causare rose sottili . Per proteggere le rose dai danni inverno , rimuovere il materiale vegetale morto o malato . Smettere di concimare le piante a metà agosto per assistere le rose ad andare in letargo per l'inverno . Non tagliare i fiori dopo la prima di ottobre . Coprire la base delle piante con una collina di 10 a 12 pollici di suolo o composto . Quando questo terreno si blocca , aggiungere strati di foglie o fieno su di esso , e quindi coprire il tumulo con rami presi da alberi sempreverdi . Lascia solo a pochi centimetri della pianta esposta . In alternativa , plastica o polistirolo espanso possono essere utilizzati per coprire le rose per l'inverno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132626.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com