Se si nota ragnatele tessute sui vostri cespugli di rose , pensateci due volte prima di lavarsi di dosso . I ragni sono una gradita aggiunta a un giardino di rose perché mangiano gli insetti che possono danneggiare il raccolto floreale . Se , d'altra parte , le creature che vedete sono piccoli , possono essere acari , che sono una storia completamente diversa .
Perché i ragni sono buona qualità
I ragni non mangiare le piante . Invece, sono predatori e festa di altri insetti . Sono utili nel ridurre il numero di bug delle piante alimentari nel vostro giardino . Sono non discriminatorio e si mangia qualsiasi bug che incontrano . Essi paralizzano o uccidono le loro prede e liquefare i suoi interni per bere iniettando con il veleno .
Perchè acari Nonpredatory sono Bad
erbivori acari distruggono le foglie di cespugli di rose da succhiare la linfa di tessuto fogliare . Stippling , candeggio e della tessitura , così come le foglie che cadono fuori , sono segni di una infestazione di acari . Gli acari colonizzano sulla pagina inferiore delle foglie e si diffondono per il lato superiore , se aumentare il loro numero . Perché sono così piccoli , non si può essere in grado di vedere gli acari , solo i segni della loro presenza .
Come capire la differenza tra acari e ragni
acari e ragni sono aracnidi , con otto gambe . Acari , tuttavia , sono estremamente piccoli , e può essere difficile da vedere senza una lente di ingrandimento . Il corpo di un ragno ha due segmenti distinti , ma su un acaro stanno fusi insieme , che sembra essere uno .
Come sbarazzarsi di acari
Gli acari prosperare in secca , condizioni polverose . Aumentare l'irrigazione dei vostri cespugli di rose con il foglio periodico lavaggio a ridurre il numero di acari . Evitare l'uso di insetticidi per eliminare gli acari , perché questo può uccidere i predatori naturali degli acari . Provare a rilasciare acari predatori nel vostro giardino per uccidere gli acari si nutrono di piante . Alcuni tipi di acari predatori mangiano l'un l'altro una volta che gli acari si nutrono di piante se ne sono andati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132688.html