È possibile in genere far bollire la lista dei sospetti fino a due tipi di ragni bianchi se li vedi su le vostre rose : ragni granchio e acari . Si guarda al Hideout sul fiore stesso e l'altro sembra proprio come i fiori come una " area di sosta " nel loro cammino verso le foglie . Ispezionare le rose e le foglie per determinare chi è il tuo nemico e trattare i ragni vegetali e bianchi di conseguenza per sradicare dal vostro impianto di rosa .
Crab Spider
Il granchio ragno bianco ha piccole gambe e la capacità di camminare lateralmente - proprio come un granchio , e da qui il suo nome . Essi sono anche chiamati ragni dei fiori . Ragni granchio sono un problema più grande per altri insetti di quello che realmente sono per le vostre rose . Questi ragni si annidano stessi all'interno del fiore a picchettare e rullante api e cicaline . Visti da questa prospettiva , il ragno granchio è in realtà più di un amico che un nemico . Il ragno granchio servirà come un predatore benefica , cercando di eliminare le rose di cicaline , che masticare via le foglie della pianta di rosa .
Acari
acari Spider posa più pericolo, in termini di danni alle rose . Tre tipi di acari in genere invadono piante di rose - l' acaro due maculato, l'acaro del Pacifico e l'acaro della fragola . Se il ragno sulla tua rosa è di colore bianco , è più che probabile che due macchie o un ragnetto del Pacifico . Si possono avvistare gli acari all'interno del vostro boccioli di rosa e fiori , ma in realtà sono in rotta verso un'altra parte della pianta : la rosa va . Una volta che raggiungono le foglie , si chomp via , iniziare la costruzione a tele e lasciare una traccia e residuo che può rendere le foglie sembrano come se fossero punteggiate o sbiancati , con piccoli puntini bianchi o color bronzo . Questo danno farà sì che le foglie per poi ingialliscono, seccano e cadono i fusti della piantina .
Prevenzione
Uno dei migliori corsi di prevenzione è quello di mantenere il rosa pianta ben irrigato . Un ambiente polveroso è come un segno di " benvenuto" per acari . Irrigazione periodica delle foglie è anche una misura preventiva per rendere più difficile per acari di istituire una fattoria sulle vostre piante di rose . Inoltre , controllare la pagina inferiore delle foglie sulla pianta per i segni di infestazione , come tessitura , punti o punteggiatura almeno su base settimanale . Siate vigili su ispezioni durante la stagione calda . Acari ragno può riprodurre rapidamente se il clima è caldo e le condizioni del giardino sono a secco e polveroso . La femmina può produrre tutta una generazione di ragnetto prole in meno di una settimana .
Trattamento
ragni granchio potranno essere ritirati semplicemente fuori della rosa con una pinzetta e caduto in un documento tazza . Questo approccio è più sicuro che usare insetticidi , che possono pregiudicare il bocciolo di rosa e fiori .
Per sbarazzarsi di acari senza l'utilizzo di insetticidi o sostanze chimiche , provare con un getto d'acqua di media . Prestare attenzione a spruzzare le cime e inferiore delle foglie delle piante , dal momento che questo è dove si flirta . Questa pratica eviterà anche disturbare le gemme e fiori .
Se si vuole adottare un approccio più aggressivo , utilizzare un sapone o olio di neem insetticida per trattare l'invasione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132752.html