# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Desert Rose Cura & amp; Alimentazione

Un nativo di Africa orientale , in natura , rosa del deserto ( Adenium obesum ) cresce alto fino a 10 metri . E ' bushlike , ma cresce bene come bonsai da interno , troppo . Le foglie sono succulente e carnose e , in primavera o in estate , guarniti con fiori a forma di tromba da 2 pollici di colore rosato . Hardy solo in zone USDA giardinaggio 10 bis a 11 , la maggior parte dei giardinieri devono crescere rosa del deserto come una pianta d'appartamento
località

Deserto esigenze di rosa in una posizione brillante in ambienti chiusi durante i mesi invernali . ; posizionarlo vicino ad una finestra soleggiata è una buona scelta . In estate , la pianta prospera se spostato all'aperto in pieno o part- sole. Desert rose non sopravvivono a temperature sotto 54 gradi F , ma secondo Bonsai Clubs International , nel deserto d'inverno rosa necessita di basse temperature comprese tra 54 e 61 gradi F. Di conseguenza , deve essere conservato in una stanza leggermente riscaldata , lontano da caminetti , stufe a legna , prese d' aria forzata o altre fonti di calore .

Perché rosa del deserto non può tollerare il suolo che è troppo umido , è meglio pentola pianta. Utilizzare una pentola con un sacco di fori di drenaggio e mettere uno strato di mezzo pollice di ciottoli sul fondo per migliorare ulteriormente il drenaggio .
Watering

Nei mesi invernali , rosa del deserto richiede poca acqua . Tuttavia , non permettono al terreno di diventare duro . Come il clima si riscalda e la pianta inizia a crescere e fioritura , mantenere il terreno leggermente umido , ma mai fradicio . Se overwatered , le foglie cadranno . Mantenere un piattino o ciotola di acqua sotto la pentola è un buon modo per dare alla pianta la giusta quantità di acqua .
Fertilizzazione

emulsione di pesce o di concime bonsai è opportuno durante la stagione di crescita . Fertilizzare non più di una volta al mese .
Altra Manutenzione

Desert rose possono essere potati per modellare la pianta , ma non potare durante o immediatamente dopo il periodo invernale di riposo della pianta . Potare leggermente , o la pianta può indebolirsi e morire . Indossare i guanti e lavare le mani dopo la potatura ; linfa del deserto di rosa è velenoso .

Desert rose dovrebbero essere rinvasate circa ogni 2 anni , subito dopo il suo riposo invernale . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare una miscela di 2 parti di torba , 2 parti di terriccio bonsai e 1 parte di sabbia .
Propagazione

Wanapluk giardino , specializzata in piante tropicali , consiglia propagazione per talee . Utilizzando potatori mano appena puliti , prendere talee da 5 pollici da una pianta sana . Idealmente il taglio deve avere foglie, ma foglie può essere rimosso con potatori , se necessario. Immergere l'estremità tagliata in ormone radicante e scrollarsi di dosso la polvere in eccesso . Posizionare il taglio in una miscela di perlite e torba leggermente umida . Mettere un sacchetto di plastica sopra il taglio . Una volta che il taglio si radica , eliminare gradualmente i Baggies .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.