Ci sono tre divisioni della famiglia di cedro : ( . Thuja spp ) veri cedri ( Cedrus spp . ) , Ginepri ( Juniperus spp . ) E Tuia . Varie parti di tutti questi alberi producono insetto - repellente , oli volatili . Alcune specie preferiscono suoli acidi , mentre alcuni lo fanno bene in zone alcaline ed altri prosperano sia acido o terreni alcalini . A seconda della specie , gli oli estratti da o rimanere in legno di cedro fresco e pacciamatura respingono una varietà di parassiti , tra cui zanzare e tarme abbigliamento .
Allelopatia
Alberi che produrre sostanze tossiche che inibiscono la crescita di altre piante » sono allelopatici . Un esempio estranei alla cedri è il noce nero ( Juglans nigra ) , che contiene il juglone composto in tutte le sue parti . Juglone è tossico per molte piante , in modo che non crescerà nei pressi di alberi di noce nero . A 2009 rapporto protetto da copyright da Washington State University Extension Horticulturist Linda Chalker - Scott , Ph.D. , ha osservato , "ci sono prove praticamente alcuna documentate per l'attività allelopatici sia Thuja o Cedrus spp . "
la mancanza di prove
Chalker - Scott ha detto che il cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ) durame contiene thujaplicin , un composto idrosolubile che inibisce i batteri e funghi . Questo probabilmente spiega la resistenza marciume del legno , ha riferito , ma nel suo sondaggio della letteratura di ricerca ha trovato alcuna prova che thujaplicin danneggia altre piante . Un articolo a parte dall'università suggerisce la costruzione di una torre di fragola in rilievo su legno di cedro .
Risultati misti ricerca
In contrasto con la relazione del Chalker -Scott , uno studio condotto da Justina gray e Thomas Rosberg della Drake University ha scoperto che gli oli volatili di cedro rosso orientale potrebbero influire negativamente alcune piante monocot , come il mais . Tuttavia , i piselli hanno provato , che sono dicotiledoni , non sono stati colpiti . Le fragole sono anche dicotiledoni , che sono più evoluti di monocotiledoni . I ricercatori hanno notato che le differenze di root di sistema possono spiegare il grano essere un po ' stentata quando trattati con un liquido in cui rosso orientale foglie di cedro è stato colato . Un esperimento in precedenza condotto dalla University of Missouri Professore Associato Christopher Starbuck non è d'accordo con i risultati Drake University . Starbuck ha esaminato se il cedro pacciame danneggia le piante . Usando una tecnica di lisciviazione simile al metodo di Drake University , Starbuck testato germinazione dei fagioli mung , erba di segale e semi di pomodoro inumidito con acqua in cui ha inzuppato pacciame da un tipo non specificato di cedro . Starbuck ha osservato , " senza chiari sintomi di fitotossicità . " Egli ha anche trovato che questo è vero per piantine innaffiato con la miscela .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024869.html