Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Sarà Cedar alberi crescono le loro membra indietro dopo taglio

? Cedars ( . Cedrus spp ) sono in rapida crescita , alberi sempreverdi dalla famiglia di pino. Le conifere sono generalmente di grandi dimensioni e più adatto per le zone aperte come strade e parchi . Cedri adattano bene a una varietà di condizioni di crescita e richiedono pieno sole per una crescita ottimale . Come tutte le conifere , cedri beneficiano tempestiva potatura. Tuttavia , membra di cedro che sono sbadatamente tagliati non ricrescono . Requisiti potatura

Cedars hanno naturalmente una forma uniforme che richiede poco la potatura per mantenere in forma . Se le esigenze di formato da controllare , questo viene fatto tagliando i rami indietro le gemme latenti o dei laterali . Questo è spesso causa di nuovi germogli per cominciare a crescere dal sito di taglio. Pinch questi nuovi germogli per aggiungere più pienezza alla struttura ad albero . Questi nuovi aghi immaturi sono chiamati alla fase candela.

Cose da evitare

Conifere , come cedri , hanno rami crescendo a spaziatura uniforme intorno al tronco principale , quindi il minimo necessità di potatura. Quando pizzicare indietro la nuova crescita o gli aghi immaturi , non fare il taglio troppo in profondità nel legno duro , di età superiore dell'albero . Cedar rami degli alberi che vengono tagliati fuori al legno più duro non crescerà ancora. Questo distrugge la forma naturale della pianta . Altre conifere come il ginepro e abete rosso anche non crescono gli arti se tagliare il legno più duro .
Potatura Tempo

Il tempo consigliato per potare cedri che hanno un casuale portamento ramificato è durante l'estate . Evitare di potatura cedro durante la tarda estate o in autunno . Fine stagione di potatura produce una nuova ondata di crescita succulenta che è molto incline a danni inverno , in quanto non ha avuto abbastanza fuori prima il freddo .
Topping

Topping sempreverde è una pratica in cui l'intera parte superiore della struttura è stabilizzato con l'obiettivo di ridurre le dimensioni . Questo non è raccomandato a tutti , come si lascia dietro stub sgradevoli e permanente danno la forma naturale della pianta . Conifere rispondono poco al topping , rendendo alberi suscettibili di decadimento , malattie e parassiti infestazioni . Alberi sormontati diventano più deboli nel tempo e diventano un pericolo per la proprietà.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020763.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com