Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Taglio Indietro di una Honeysuckle dopo il congelamento

Honeysuckle è il nome comune per diverse specie di piante di vite o arbusto appartenente al genere Lonicera . Tutte le specie tollerano il freddo e sopravvivono al gelo luce con il minimo danno , ma pesante blocco causerà danni alla recente crescita e dare alle piante un aspetto disordinato . Tagli caprifogli dopo il congelamento sarà ringiovanire le piante e migliorare il loro aspetto , ma deve essere eseguita dopo l'ultimo gelo previsto per fornire il massimo beneficio . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
nastro
Bypass cesoie

Mostra Altre istruzioni
misura 1

aspettare fino a dopo l'ultimo gelo invernale prima di tagliare freeze caprifogli danneggiati . Guarda per un colore di nuova crescita sulle punte delle viti , che indica che è il momento opportuno per potare loro .
2

acqua caprifoglio profondamente il giorno prima di tagliare indietro. Eseguire un tubo da giardino sul terreno alla base della pianta per cinque a 10 minuti. Lasciate che l' acqua di ammollo durante la notte in modo che i rami sono paffuto e ben idratata quando potare .
3

Misura 2 metri dalla base del caprifoglio . Tagliare i rami al segno 2 metri . Effettuare i tagli dritto con un paio di cesoie bypass molto nitide e pulite .
4

Eliminare i rami rimossi o utilizzarli per propagare nuovi impianti caprifoglio .
5

acqua il caprifoglio come si farebbe normalmente dopo la potatura . Guarda per una rinnovata crescita in due settimane .
6

Thin qualsiasi crescita densamente intricata per migliorare la circolazione d'aria nell'impianto . Tagliare i rami aggrovigliati al loro punto di origine utilizzando le cesoie di bypass .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021081.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com