Preferendo tappeti erbosi soleggiati e asciutti , un'infestazione di luce è in genere meno di 15 cimici in 1 piede quadrato . Essi lavorano in gruppo per la protezione e l'alimentazione di successo. Il loro danno è ancora evidente come macchie morti di prato appaiono come pozzanghere nel vostro tappeto erboso verde - lame assume un giallo al colore marrone . Dopo aver trattato una infestazione di luce , l'erba in genere può riempire l'area danneggiata tramite stoloni e rizomi . A causa della saliva tossica delle cimici " che attraversa l'erba danneggiato , può richiedere diverse settimane per vedere il recupero del tappeto erboso .
Forti infestazioni
hai una infestazione pesante quando circa il 20-25 cimici sono macchiati in 1 piede quadrato . La tua erba assume un colore giallo diffuso al colore marrone come il manto erboso muore lentamente . In genere, il tappeto erboso non può recuperare da questo danno , perché i fili d'erba non possono più funzionare come produttori di energia . Senza fotosintesi , nessuna nuova crescita è possibile a livello di root o lama. Se trattate correttamente l'erba per sradicare i parassiti , si dovrebbe SOD la zona danneggiata per creare un prato rigoglioso .
Di leopardo Aree e Weeds
Indipendentemente il danno , quelle chiazze sono spesso compilati da erbacce , dopo il successo del trattamento bug chinch . Poiché questi parassiti preferiscono luoghi soleggiati , aree danneggiate sono obiettivi primari per la germinazione dei semi infestanti - possono crescere piantine più velocemente di quanto l'erba può recuperare . Invece di aspettare il vostro prato a diffondersi nell'area danneggiata , riempire l' area con zolle per evitare le erbacce . Anche se sodding è più costoso di semina , si stanno riempiendo solo in zone piuttosto che copre l'intero cantiere . Controlli
Cultural
controlli culturali corretta tenere cimici da infestano la vostra prato nuovo. Non esagerare con l'acqua il prato - un profondo irrigazione una volta a settimana è sufficiente per la maggior parte delle specie di erba . Controllare il vostro livello di paglia periodicamente . Si dovrebbe zappare il prato con un tosaerba verticale se la paglia è più spessa di 1 pollice - questa barriera all'umidità e pesticidi rende facile per cimici di entrare nel vostro prato. Falciare il prato una volta alla settimana durante la stagione di crescita e mantenere le lame del rasaerba tagliente. Rimuovere circa un terzo del prato ' altezza durante ogni sessione di taglio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048380.html