Dopo tulipani sono fatto in fiore , solo il fiore e fiore gambo deve essere rimosso . Si può fare questo con un forte , pulita paio di forbici o forbici . Lasciare il fogliame fino a quando non muore naturalmente indietro . Questa è la chiave per " ricaricare " le lampadine . Le foglie si fotosintesi e trasportare i carboidrati preziosi per la lampadina per l'archiviazione di fioritura del prossimo anno . Non treccia o legare le foglie . Questo può ridurre la superficie fogliare esposta al sole , riducendo la quantità di cibo vostri tulipani hanno bisogno per svolgere bene la prossima primavera .
Irrigazione Tulipani Dopo fioriscono
Tulipani richiedono acqua sufficiente durante le stagioni autunno e la primavera , quando la crescita è il più attivo . Quando i vostri tulipani sono fatte in fiore , l'irrigazione deve essere ridotta in modo significativo. Non lasciate che il terreno diventi eccessivamente secca , ma overwatering dopo che i vostri tulipani sono fatto fioritura può causare una lampadina a marcire per poi sgretolarsi . Ridurre l' irrigazione dopo la fioritura preparerà le lampadine per un periodo di riposo prolungato durante l'estate.
Fertilizzazione Tulipani
Tulipani disponibili in molti colori , forme e dimensioni .
Tulipani rispondere meglio alle applicazioni di fertilizzante quando vengono piantati e durante la crescita primaverile . Un fertilizzante equilibrato , come un 10-10-10 , sarebbe sufficiente . Tulipani piace anche farina di ossa , un concime organico ottenuto da sottoprodotti della produzione animale . Farina d'ossa è una fonte naturale di fosforo , un nutriente essenziale nello sviluppo di fiori . Farina di ossa deve essere lavorato nel terreno prima della semina . Se applicato dopo che le piante sono stabiliti , provare a graffiare in top pochi centimetri di terra e di acqua accuratamente .
Mark Spot
Quando i tulipani sono in fiore , segnare il punto per tenere traccia di dove le lampadine sono piantati e quali colori stanno crescendo dove. E ' facile dimenticare la posizione di questi bulbi sotterranei preziosi quando si sta scavando e piantando altre piante durante l'anno . I marcatori possono essere qualsiasi cosa, da tee da golf colorati, ai marcatori di piante di plastica , bastoni Popsicle etichettati con pennarello indelebile . Tenere traccia di dove le lampadine sono vi aiuterà ad evitare di danneggiarli più avanti nella stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025501.html