Due specie di bruchi sono considerati parassiti della produzione di semi di girasole di tutti gli Stati Uniti; sono i bruchi cardo e barena . Entrambi i tipi di impatto foglie di un girasole e portare alla defogliazione . Anche se il cardo può fare un po 'di danni, è marrone con accenti di rosso e arancione , simile alla colorazione della farfalla che alla fine diventa . Solo il bruco barena può essere di colore giallo .
Saltmarsh Caterpillar
Il bruco barena ha i capelli giallo, marrone o nero o una variante dei tre colori . E ' spesso definito come il " orso lanoso " per la sua grande quantità di capelli , secondo Carl Patrick , estensione entomologo con la Texas A &M University System . E 'lunga circa 2 pollici quando completamente cresciuto . Il parassita generalmente impatti girasoli tardo - piantato e provoca la distruzione foglia catastrofica , che mette a repentaglio la salute generale della pianta fiorita . Il bruco finirà per trasformarsi in una falena maculata bianco e nero con un massimo di 2 pollici di apertura alare .
Gestione
È possibile applicare un insetticida chimico sul piante di girasole per controllare i bruchi barena . Cercare un insetticida con 3 fenossifenil e 2,2- dichloroethenyl o 2,2- dimethylcyclopropane carbossilato come i suoi ingredienti attivi . Seguire le istruzioni sulla bottiglia per la corretta applicazione . Si può anche tentare di disturbare l'invasione caterpillar scavando un fosso o mettendo un blocco fisico intorno girasoli , osserva l'Università della Florida Entomologia e attrezzature Nematologia , presentazione sito Creature .
Prevenzione
Forse il modo migliore per prevenire l'infestazione da parte il bruco barena è quello di piantare girasoli in primavera - per saperne di aprile dopo l' ultimo gelo . Ciò contribuisce a garantire la salute della pianta e la sua capacità di scongiurare infestazioni di parassiti . Inoltre , rimuovere manualmente le erbacce prima di piantare girasoli e garantire le erbacce sono controllate durante la stagione di crescita girasoli . Bruchi e altri parassiti sono più propensi ad invadere le piante popolate dalle erbacce.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025101.html