# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Sei girasole piante muoiono dopo la fioritura ?

Girasole ( Helianthus annuus) è eretto , latifoglia pianta annuale fioritura . Come annuale , muore in autunno dopo la fioritura e l'impostazione semi. I girasoli sono nativi del Nord America . Essi sono stati introdotti in Europa nei secoli 18 e 19 come pianta ornamentale , ma dalla fine del 19esimo secolo venivano coltivate in Europa, soprattutto per il petrolio i loro semi . Dalla seconda guerra mondiale , i girasoli sono state coltivate commercialmente negli Stati Uniti , principalmente come un raccolto di semi oleosi . Perché Girasoli Die

girasoli come organismi viventi hanno un built-in vita . Essi si sforzano di riprodurre la loro specie prima della loro vita è finita . Le piante annuali come i girasoli si è evoluta una strategia "one shot" riproduttiva in cui germogliare, crescere, fiore , andare a seminare e morire tutto in una stagione di crescita. In questo modo, le piante madri non saranno in concorrenza con la loro prole . Alcuni scienziati ritengono che il processo di formazione impollinazione e di sementi innesca cambiamenti ormonali nelle piante annuali , l'invio di un "segnale" che è il momento di morire . I giardinieri sanno da tempo si può prolungare fioritura di annuali da nipping off fiori maturi prima forma semi .
Piantare Girasoli

Girasoli crescerà in una vasta gamma di tipi di suolo , ma il terreno deve essere ben drenante . Fertilizzante di alta azoto aiuta la crescita e la produzione di sementi . Sono cresciute da semi nelle regioni temperate e richiedono circa 110 giorni dalla semina alla maturità . Girasoli possono essere piantati in primavera , ma hanno bisogno di temperatura del suolo superiore a 40 gradi Fahrenheit a germinare . Le giovani piante possono tollerare il gelo leggero ma moriranno se la temperatura scende sotto i 28 gradi Fahrenheit . Pianta le tue girasoli a metà marzo ai primi di aprile negli Stati Uniti del sud , e 1 maggio - 20 Maggio negli stati del Nord . Semi di piante da 1 pollice e 3,5 cm di profondità , a seconda del tipo di terreno . Semi di piante , circa una trentina di centimetri in fila circa un metro di distanza.

Crescita Abitudini

Girasoli crescono di alto circa 6,5 metri , con una radice a fittone sotterraneo su finché lo stelo fuori terra è alto . Gambi sono rotondi con le piante sono giovani , ma diventano angolare e legnoso alla scadenza . Gambi normalmente non hanno rami. Le piante formano un unico grande fiore giallo al loro top . Foglie e fiori di girasole trasformano nel corso di una giornata di seguire i raggi del sole , reset di notte . La fioritura di girasole non è un singolo fiore. E ' in realtà costituito da 1.000 a 2.000 minuscoli fiori singoli che condividono un recipiente comune. Girasoli può impollinare se stessi , ma produrre più semi, se cross- impollinazione di piante vicine da insetti .

Parassiti e malattie

Girasoli sono preda di tre tipi di larve che nutrirsi sui fiori , steli e semi , quattro specie di punteruoli che mangiano i semi e steli , un coleottero le cui larve mangiano le foglie , una larva mosca che gli attacchi di steli e di un moscerino che attacca i fiori . Ci sono anche sette malattie girasole fungine che attaccano fiori, foglie e steli . Coltivatori commerciali usano pesticidi e fungicidi contro questi flagelli . Gli uccelli possono essere i principali parassiti di girasoli . Merli, fringuelli , tortore, grosbeaks e passeri sono molto appassionato di semi di girasole . Coltivatori commerciali utilizzano una varietà di tecniche per spaventare i parassiti degli uccelli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.