Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli

Tipi di girasoli che cresce Seeds

Helianthus annuus , il girasole o comune , è originaria del Nord America . Il girasole produce due tipi di semi : semi oleosi e non-oil , o pasticceria , sementi . I semi non-oil - quelle che la gente snack - hanno origini statunitensi , pure. Secondo il National Sunflower Association , indiani americani possono essere stati colture di girasole per il cibo già nel 3000 aC Se si vuole crescere girasoli con semi commestibili , assicuratevi di piantare girasoli pasticceria . Semi oleosi vs Confetteria Seeds

Secondo Thomas Jefferson Istituto Agrario , fino al 90 per cento dei 3 milioni di ettari di girasoli coltivati ​​ogni anno negli Stati Uniti sono semi oleosi. La maggior parte di questo seme è trasformato in olio vegetale . Il restante 10 al 20 per cento delle colture di girasole Stati Uniti sono i semi di pasticceria . Questi familiari semi a strisce in bianco e nero per fare una sana merenda .
Mammoth Russo

La cosa migliore per i girasoli che producono grandi , semi pasticceria sono le varietà più alte , chiamato anche mammut o gigante. La Clark County Extension Washington State University suggerisce il Mammoth russa , che cresce fino a 12 metri e dispone di capolini di grandi dimensioni ( fino a 2 metri di diametro ), riempiti con grandi sottile guscio , semi strisce . Le enormi fiori fanno una dichiarazione impressionante piantati singolarmente , in confini e anche come le "mura " di un " girasole forte " per i bambini . Le grandi teste del seme giallo attirano farfalle e uccelli .
Kong

Il girasole Kong è un annuale che raggiunge i 12 metri di altezza . Questo fiore mostro è una pianta multi- ramificata che vanta 4 - a 6 pollici , capolini gialli con i centri di scure su grandi foglie verde scuro . I suoi steli pesanti sono robusto abbastanza per sostenere i capolini più che fioriscono tutta l'estate .
Giganteus

Il Giganteus girasole è un gigante in tutti i sensi della parola . Cresce alto fino a 12 metri , la produzione di singole teste di fiori che si estendono 8-10 pollici di diametro . Le sue forti steli in grado di gestire forti venti e intemperie . Se non siete interessati a raccolta i suoi semi per il proprio consumo , le teste essiccate fare ottimi mangiatoie per uccelli naturali .
Paul Bunyan

Con un nome come Paul Bunyan , non c'è da sorprendersi che questo girasole è una delle più alte delle cultivar giganti. I suoi fiori giallo oro svettano alte 13-15 metri su steli forti che possono richiedere picchettamento , e sono meglio piantati in zone riparate dal vento . Questo facile da coltivare annuale attira farfalle e uccelli , le migliori prestazioni in pieno sole e fiorisce per tutta l'estate . Girasoli Paul Bunyan prosperano con annaffiature regolari , ma sono resistenti alla siccità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025041.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com