# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Groundcover che cresce da Seed

varietà di piante utilizzate per la copertura del suolo si perpetuano attraverso la diffusione attraverso le radici sotterranee . Tuttavia , altri crescono direttamente dai semi , che consente di posizionare esattamente dove vuoi . In alcuni casi , sementi chiuso prima dell'inverno finisce permette di trapiantare le specie tappezzanti una volta che tutti minaccia del gelo passa , soprattutto nel caso di annuali . Creeping Zinnia

Creeping zinnia ( procumbens Sanvitalia ) è una pianta originaria del Guatemala e Messico , ma cresce negli Stati Uniti come annuale . Utilizzato per la copertura del suolo e per i contenitori e cestini appesi , strisciante zinnia produce fiori gialli e rimane sotto un piede di altezza . Non è difficile crescere questa pianta finché il terreno drena e ha un'adeguata umidità . Pianta strisciante semi di zinnia da una a due settimane prima della data ultima gelo nella vostra regione , o iniziare i semi interni in contenitori più presto otto settimane prima ultimi aspettative gelo . I semi iniziato in casa spesso sfociano in campioni che sono difficili da trapiantare con successo , avverte il Missouri Botanical Garden . Becco
di Parrot

La pianta esotica conosciuto come il becco di pappagallo ( Lotus berthelotii ) cresce nei climi caldi delle zone da 10 a 12 , dal momento che è originaria delle isole Canarie e Capo Verde . Crescere come una piccola vite fino a 8 centimetri di altezza , becco di pappagallo presenta fiori rossi colorati a forma di falce . Quando cresce questa copertura del terreno da semi , piantarli fin da otto a 10 settimane prima che l'ultimo gelo proiettata della primavera . Quelli ottenuti da sementi come perenni in queste zone non fanno fiore che primo anno, ma i whorled , foglie aghiformi ancora rendono la pianta interessante.

Basket - di -Gold

i colori dei fiori ( Aurinia saxatilis ) cestino d' oro sono evidenti dal nome della pianta . Nativo di aree del sud-est dell'Europa , basket- di - oro cresce da zone USDA da 4 a 7 , con livelli di calore estiva e alta umidità impedendole di fare il suo meglio . Le specie fiorisce nei mesi di aprile e maggio e cresce solo a 18 pollici , farlo funzionare come copertura del terreno e nei giardini rocciosi. Il perenne cresce dal seme , soprattutto in climi più caldi , dove paesaggisti semplicemente piantare i semi e lo utilizzano come annuale . Semi piantati nelle prime settimane di risultati calo di rendimento nella primavera successiva.
Prairie Dropseed

Trovato dal Texas nord a Canada , prato Dropseed ( Sporobolus heterolepis ) è un ornamento erba adatto per compiti di copertura del suolo nelle zone aride e calde . Prairie Dropseed matura tra 2 e 3 metri da zone 3 a 9 , con una capacità di colonizzare molti tipi di suoli . L'erba cresce in laterizi , per esempio, e si svilupperà in terreno roccioso pure. Prairie Dropseed cresce dal seme , ma ci vuole tempo per affermarsi pienamente nel paesaggio . Tollerante di siccità , questa erba cresce meglio in pieno sole. Le foglie verdi diventano sfumature di arancio in autunno e bronzo durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091931.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.