# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Propagazione Peppers da seme

Peppers sono tra le verdure che giardinieri trovano difficoltà a propagarsi da semi . Per questo motivo, molti giardinieri domestici selezionare piantine e trapiantarle per garantire il successo . È possibile ottenere quasi il 85 per cento di germinazione di semi affidabili , a condizione che si cura di loro correttamente . Semi di peperoncino può richiedere fino a otto settimane per germinare , in modo da iniziare la loro permanenza all'interno precoce è essenziale per un raccolto di successo. Cose che ti serviranno
polistirolo uovo di cartone o vassoio germinazione
Peat suolo
Perlite
Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare i semi di pepe poi in ammollo in un vassoio di acqua per due ore . Eliminare tutti i semi che galleggiano in quanto non germinare. Scolare i semi prima di piantare .
2

Mescolare parti uguali di torba e perlite . Riempire ogni dei contenitori di semina nel vassoio con il suolo . Aggiungere 2-3 semi per ogni contenitore e coprire con il terreno .
3

Inumidire leggermente ogni contenitore senza saturare il suolo . Coprire il vassoio con involucro di plastica o una cupola . Inumidire leggermente la superficie quotidiano .
4

Impostare il vassoio in una zona calda . Fornire 16 ore di luce sia da luce diretta del sole o una lampada fino a vedere le piantine germogliano . Tagliare la luce torna a 10-12 ore una volta che germogliano . Innaffiare il terreno fino a che non è solo umido una volta si vede foglie mostrano .
5

Trapianto vostre piantine in giardino una volta che sono spuntati due serie di foglie. Spazio piante 12 pollici a parte per la crescita ottimale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.