Stakes ( lunghi 2-3 8-10 metri )
post - hole digger
Wire ( da 8 a 11 gauge)
filo tagliatori
Twine
Forbici
Mostra 1
Costruisci il tuo sistema traliccio quando si pianta i pomodori Altre istruzioni
. Il terreno di impianto coltivato rende più facile scavo , ei pomodori bisogno del sostegno quasi immediatamente .
2
Dig due fori 2 piedi alle estremità di ogni riga pomodoro. Posizionare questi fori anche con la riga di pomodoro o 2 o 4 pollici dietro. Se il vostro fila di pomodoro è di 8 metri di lunghezza o più, scavare un terzo foro al centro della fila per dare il traliccio più sostegno
3
Posizionare 8 - . Al 10 - piede-lungo pali nei fori e fissarli con il suolo . Avvolgere una lunghezza di filo intorno alla parte superiore della prima quota e si estendono per il secondo e terzo pali . Fissare l'ultimo gioco in fila per costruire un livello superiore per il traliccio . Ripetere il processo con un secondo livello 1 piede da terra .
4
lunghezze di legame di spago tra i fili superiore e inferiore per ogni pianta di pomodoro . Questi sono i loro sostegni arrampicata verticale .
5
legare le viti di pomodoro al spago mentre crescono . Tie a sezioni del fusto principale e utilizzare i legami allentati per evitare danni alla vite . Avvolgere le vigne intorno alla stringa per creare più spazio , e formare i vigneti lungo il filo superiore se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025329.html