Piante di pomodoro
spazio Giardino o pentole
fertilizzante
Strumenti di giardinaggio
Mostra Altre istruzioni
1
testare il terreno all'inizio del la molla per controllarne il pH e contenuto di nutrienti . Pomodori piace a crescere in terreni che presentano livelli di pH tra 5.8 e 6.5 . I suoli in South Carolina tendono ad essere acida , e si può applicare calce o gesso per aumentare il pH , seguendo le indicazioni sulla confezione per la quantità da applicare. I pomodori hanno esigenze nutrizionali elevati e le piante richiedono una quantità equilibrata di azoto , fosforo e potassio, per fiori e maturare frutti . Puoi aggiungere fertilizzanti naturali o chimici per migliorare il vostro terreno . Casa e giardino negozi spesso portano fertilizzanti fatto solo per i pomodori .
2
Seguire le date di impianto consigliati per i pomodori in South Carolina. Le persone che vivono nelle zone costiere possono piantare tra 25 MARZO - 10 APRILE per il raccolto di primavera e il raccolto di caduta tra il 25 luglio ed il 30 . Giardinieri nella zona centrale in pianta South Carolina tra il 5 aprile e il 25 aprile per il precoce delle colture e del 10 luglio al 20 luglio per il raccolto di caduta . La regione Piemonte ha l'ultima data di impianto del 1 Maggio - 30 Maggio per la frutta estiva e 10 Luglio-20 Luglio per la coltura di fine estate .
3
piantare i pomodori in modo che i primi due o tre foglie vere sono appena sopra la superficie del suolo . Modulo radici sul sepolta steli dei pomodori , fornendo più radici per la pianta che li aiuta a crescere . Accarezza il terreno giù intorno alle piante e lasciare una depressione per l'irrigazione loro. Mescolare un fertilizzante 5-10-5 con una pinta di acqua , seguendo le indicazioni del pacchetto , e l'acqua ogni pianta . Utilizzo di gabbie di pomodoro semplifica alzando pomodori e aumenta il raccolto . Si riduce anche le malattie e rende più facile la raccolta . E 'una buona idea mettere le gabbie intorno alla pianta subito dopo piantare prima che i pomodori diventano troppo grandi .
4
Applicare un concime 33-0-0 al ritmo di 1 1/2 oz per ogni 10 riga piede appena i pomodori raggiungono le dimensioni di un quarto e non appena il primo frutto matura , applicando un fertilizzante 5-10-5 una volta al mese . Innaffiare le piante in modo uniforme per tutta la stagione di crescita , se le precipitazioni sono insufficienti . I pomodori hanno bisogno di 1 a 1 1/2 cm di acqua ogni settimana per evitare la radice blossom - end , una malattia che è causata da insufficiente assorbimento del calcio causato da terreno asciutto e pratiche di irrigazione irregolari .
5
Scegli i pomodori quando sono maturi e conservare in un luogo fresco in cucina . Fare pomodori non refrigerare , poiché temperature inferiori a 55 gradi Fahrenheit trasformano gli zuccheri alla fecola , diminuendo il loro sapore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025406.html