Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Come Fertilizzare Pomodori con foglie di tè

La maggior parte dei giardinieri sono consapevoli del fatto che le foglie secche sono una componente utile in un cumulo di compost e possono essere triturati per formare un chiaro e spumoso pacciame per aiuole . Tuttavia , relativamente pochi fanno il salto logico tra le foglie che hanno rastrellato dal prato e le foglie che hanno fatto la loro tazza di tè . Foglie di tè usate contengono azoto, fosforo e potassio , gli stessi tre elementi nutritivi combinati per fare fertilizzanti commerciali . Le foglie di tè sono anche leggermente acido , che li rende particolarmente adatti per l'uso con i pomodori
. Hai bisogno
Placca da forno
Teiera
Composter
Istruzioni
1

Fare il tè come si farebbe normalmente con bustine di tè o foglie di tè sfuso . Salvare le foglie quando hai finito .
2

Asciugare le foglie di tè accuratamente prima di metterli nel vostro giardino , sia attraverso la diffusione fuori su una teglia da forno ad asciugare per un giorno o due o loro cottura in forno appena tiepido . Questo impedisce la muffa , che può avere conseguenze indesiderate nel giardino .
3

tè lavoro lascia nel terreno vicino , ma non direttamente in giro , i pomodori . Si tratta di una tecnica chiamata "lato - dressing ", che permette i pomodori di accedere ai nutrienti necessari senza il rischio di danneggiarli per contatto accidentale o troppo elevata quantità di tè .
4

Side- vestire le vostre piante di pomodoro una volta all'inizio della stagione , e di nuovo quando cominciano a frutta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133225.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com