Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
annaffiare le piante di pomodoro prima cosa al mattino . Questo permette il calore del giorno evaporare le goccioline di acqua del congedo , riducendo la formazione della muffa . Evitare di annaffiare direttamente le foglie e si concentrano invece i liquidi sul suolo e le radici .
2
Abbassare la serra o la coltivazione di umidità della stanza . Installare un deumidificatore o alzare il calore per creare un ambiente più secco che non è favorevole alla formazione di muffe .
3
Fornire le piante di pomodoro con adeguata ventilazione , sia durante il giorno che di notte . Ciò mantiene le foglie fresco e asciutto , impedendo la formazione di muffa e la diffusione .
4
Togliere le foglie malate subito dopo averle notate . Estrarre le foglie con le mani e gettarle nella spazzatura . Non tentare di pacciame o compost le foglie , che si sarebbe diffusa lo stampo .
5
evitare affollamento serra o camera crescita con un numero eccessivo di piante. Dare le piante di pomodoro adeguato spazio per crescere e ricevere il flusso d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025312.html