Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Quando a mettere fuori Tomatoes

A partire piante di pomodoro dal seme è il modo migliore per cercare varietà di pomodoro rare , generalmente disponibile come piante iniziate . Se si acquista trapianti o crescere il proprio , quando pianta è ancora un problema . La pratica standard è quello di definire le piante di pomodori in primavera dopo ogni pericolo di gelate è passato . Ma alcuni giardinieri , soprattutto quelli che vivono dove la stagione di crescita è breve , messo fuori i pomodori in primavera , non appena il terreno può essere lavorato , e di fornire protezione dalle gelate inevitabili . Partendo pomodori presto per metà estate garanzie vigorosa , frutta di qualità fino ai primi freddi autunnali . Early Spring

Mettere fuori i pomodori in primavera , non appena il suolo è scongelato o asciutto abbastanza da lavorare , significa intenzionalmente piantare gara le giovani piante quando gelida è probabile . Applicare plastica nera pacciamatura al terreno per aiutare a riscaldare il terreno prima di piantare . Avrete anche bisogno di fornire una protezione dal gelo , come ad esempio le coperture di riga galleggianti o dispositivi " avvolgere di acqua " come muro d'acqua che forniscono protezione dal gelo giù nelle adolescenti . Un'altra strategia è quella di coltivare pomodori sotto sezioni ad arco di cemento armato della maglia coperte di plastica pesante , una serra economico e portatile . Aggiungere coperte spazio di alluminio nelle notti molto fredde , lato riflettente verso il basso .
Dopo l'ultimo gelo

maggior parte dei giardinieri mettere fuori i loro pomodori quando il terreno è completamente caldo e il pericolo di gelo è passato . Lavorare diversi centimetri di letame bene-decomporsi nella top 8 a 10 centimetri di terreno per la semina , perché i pomodori sono alimentatori pesanti . Se sono in crescita tutte le varietà di pomodoro determinati , che producono i loro frutti in un arco di tempo limitato , al contrario di tipi indeterminate , che producono pomodori fino al gelo , si potrebbe desiderare di piantarle in successione , o impostare le piante a intervalli di due settimane . Questa pratica garantisce colture successive , ma al momento giusto per tutta la stagione , il che è utile se stai coltivazione di pomodori per l'industria conserviera .
Early Summer

Se mettere fuori i pomodori in estate - da inizio a metà estate , a seconda di quanto tempo la stagione del pomodoro dura nella vostra zona - si può crescere caduta pomodori di alta qualità e di contare su piante vigorose e buona produzione fino al gelo. Questo vi darà un sacco di pomodori grandi alla fine della stagione . Ma per massimi rendimenti , di cui i pomodori almeno 100 giorni prima si blocca uccidendo primi attesi . Piuttosto che fornire una protezione antigelo alla fine della stagione del pomodoro , prevede di portare nei vostri pomodori acerbi prima della prima gelata . Un approccio semplice è quello di tirare su interi impianti e appendere a testa in giù in una zona interna protetta come ad esempio un garage in modo pomodori possono continuare a maturare sulla pianta .
Mettendo fuori Pomodori

Metta fuori tarchiati , trapianti robuste. Piantare ad una profondità che solo pochi gruppi di foglie vere sono al di sopra del suolo . Per grandi trapianti , o quelli dalle gambe lunghe , in considerazione piantare loro profondo , o anche in orizzontale . Le radici si svilupperanno lungo tutto sepolto steli , che aiuta le piante assorbono più sostanze nutritive e di acqua e crescono più vigorosamente . Questo li aiuterà a produrre più e più sano di crescita superiore rapidamente . Irrigare accuratamente l'intera area radice con una soluzione diluita di fertilizzante emulsione di pesce . Palo o gabbia piante non appena le cime crescono in misura sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107525.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com