# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare uva passa pomodori

pomodori Raisin , marchio di fabbrica sotto il nome Tomaccio , sono un tipo di piccoli pomodori che sono stati sviluppati a mangiare come spuntino a secco , simile a uvetta . I frutti vengono raccolti maturi ed essiccati , sia in un essiccatore o sulla pianta . Asciugare i pomodori dà loro un calcio intenso di sapore che è una vibrante aggiunta a insalate, pasta e omelette , nonché che li rende una gustosa merenda per conto proprio. Una relativamente nuova varietà di pomodoro , sviluppatore commerciale della varietà C. & Rastrello Sons venduto il Tomaccio in America per la prima volta nella primavera del 2010.Things che vi serve
Pala
fertilizzante commerciale
Bamboo palo o palo
Twine
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il buco . Utilizzare una pala per scavare una buca abbastanza profonda per piantare la pianta di pomodoro sono circa 2 centimetri più basso di quanto non fossero nel piatto .
2

Collocare la pianta di pomodoro uva passa nel foro e riempire il foro in modo che il impianto è supportato .
3

acqua la pianta per aiutare il suolo stabilirsi in posizione intorno alla pianta . Utilizzare una soluzione fertilizzante commerciale di annaffiare le piante per la migliore crescita. Potrebbe essere necessario aggiungere ulteriore terreno intorno alla pianta dopo l'annaffiatura .
4

Fissare un palo di bambù o di altra quota per sostenere la pianta di pomodoro uva passa . Queste piante crescono come viti . Fermandoli li tiene da sdraiato a terra , dove possono bagnarsi e marcire.
5

Legare il Tomaccio al rogo con spago . Come la pianta cresce , sarà necessario controllare i vincoli per assicurarsi che siano sicuri .
6

Pinch off eventuali polloni , che sono germogli laterali che crescono dove il tronco ei rami si incontrano , al largo della vite come si formano . Per la migliore produzione , il pomodoro passito dovrebbe avere una vite centrale.
7

raccogliere i pomodori non appena diventano rossi . Se volete lasciarli asciugare sulla vite , tagliare ogni cluster con un paio di forbici affilate e metterli al sole o in un davanzale assolato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.