Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come sbarazzarsi dei pesticidi sulle mele

Le mele sono uno dei " sporca dozzina " produrre articoli più carichi di pesticidi. Mentre è possibile rimuovere circa il 90 per cento dei residui di antiparassitari con la corretta pulizia e la preparazione , l' unico modo per garantire che una mela non ha pesticidi è quello di acquistare una mela biologica che si sa è stato coltivato senza pesticidi chimici . Crescere vostre mele o acquistare da produttori biologici locali sono i più sicuri metodi di sapere come si coltiva il cibo , ma si può rimuovere la maggior parte dei residui di antiparassitari da mele coltivate in modo convenzionale . Cose che ti serviranno
Acqua
Spelucchino o pelapatate
forno o la stufa
Pentole
Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire la mela sotto acqua pulita , girando come si sfregamento per rimuovere i residui di pesticidi . Non usare sapone sulla mela , come si può lasciare un residuo e alterare il gusto .
2

Pat la mela secca . Togliere la buccia con un coltello da cucina o pelapatate . La maggior parte dei residui di antiparassitari è nella buccia , anche se la carne ha ancora tracce di pesticidi .
3

Cuocere a vapore o la mela per rimuovere ulteriormente il residuo di antiparassitario . Una mela al forno rende anche una delizia deserto sano quando in coppia con cannella e yogurt .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107590.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com