Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come coltivare Beet Greens

Barbabietole sono una coltura fresco - clima , nel senso che prosperano in primavera o addirittura cadere quando le temperature diurne oscillano appena sopra lo zero fino a l'aria raggiunge circa 80 gradi Fahrenheit . Essi sono spesso una delle prime piante a venire in giardino . Raccogliendo le foglie di colore rosso vivo per una verdura piuttosto saltati sul piatto la cena aggiunge una buona quantità di vitamina A , calcio, potassio , minerali e fibra alla vostra dieta . Barbabietole solo bisogno di uno spazio di 2 pollici di larghezza per 10 cm di profondità , sia in una fioriera dalla vostra porta della cucina o nelle garden.Things che vi serve
giardino zappa
Fertilizer 5-10-10
Garden rastrello
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

allentare il terreno all'inizio della primavera , non appena si può lavorare con una zappa giardino . Raschiare la superficie del suolo per rimuovere eventuali erbacce che sorsero durante l'inverno . Scavare un profondo 6 - a valle 8 pollici con la zappa , rompere eventuali grumi di suolo e la rimozione di eventuali rocce fila
2

Mix in concime con il rapporto di 5-10 . - 10 di azoto , fosforo e potassio . Rastrello l'area con un rastrello da giardino per lisciare la superficie durante il lavoro il fertilizzante nel terreno .
3

piantare i semi nella fila , impostandole 1/2-inch in profondità nel terreni sciolti , 1 centimetro l' uno dall'altro . Se si sta piantando più di una riga , lo spazio delle righe 12 centimetri di distanza. Pesti il ​​terreno giù sopra i semi .
4

acqua i semi , o attendere la pioggia successiva poiché le piogge primaverili tendono a venire spesso in molte aree . Guarda per le barbabietole a germogliare dopo circa 10 giorni. Sottile le piccole bietole a 1 centimetro di distanza l'uno dall'altro - ogni baccello contiene numerosi semi - quando sono alte circa 3 centimetri . Pizzico fuori gli steli a livello del suolo , con un paio di forbici e risparmiare per servire in una insalata di primavera .
5

Tagliare alcune foglie di ogni pianta quando ne hai bisogno per i prossimi tre o quattro settimane . Se si prende troppe foglie in una volta, la pianta soffre e forse morire .
6

raccolta l'intera pianta barbabietole tirandolo da terra quando la radice è larga circa 2 1 /2 pollici . Tagliare le verdure a un centimetro dalla barbabietola e utilizzare per la cottura o insalate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107673.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com