# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come far germinare semi di cetriolo in Starter Spine

I cetrioli sono così facili da coltivare fanno un primo raccolto ideale per un bambino per iniziare. Essi prosperano nella stagione calda e un sacco di umidità e sono in genere pronti a raccogliere 55-68 giorni dopo la germinazione . Perché piantine di cetriolo non tollerano radice disturbo e hanno prontamente quando germinano direttamente seminato nel terreno del giardino caldo, la maggior parte dei coltivatori non si preoccupano di iniziare la loro permanenza all'interno . Spine Starter , a base di pellets di torba che possono essere piantati nel terreno, eliminano il rischio di uccidere la piantina mentre transplanting.Things che ti serviranno
torba pellet
vassoio poco profondo o pan
Soilless invasatura mix
mat calore
Compost
piccola pala o giardino spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire il pellet di torba in una ciotola poco profonda o in padella e versare l'acqua in esso . Le palline si espanderà in spine , pieni di torba , in modo consentire loro di espandersi completamente . Potrebbe essere necessario aggiungere altra acqua .
2

Spingere un seme cetriolo in ciascun tappo , 1 pollice profondo . Coprire con il suolo .
3

Mettere il recipiente contenente le spine sulla cima di una stuoia di calore impostato a 85 gradi Fahrenheit . Tenete d'occhio le spine e aggiungere acqua al contenitore se si comincia essiccazione. I semi dovrebbero germogliare entro 3 a 5 giorni .
4

pianta i germogli di cetriolo all'aperto quando la temperatura rimane a 70 gradi Fahrenheit o caldi. Aggiungere 2 pollici di compost sul suolo del letto cetriolo prima di piantare.
5

fori Dig un centimetro più profondo i tappi e due volte il diametro . Impostare ogni spina nel suo buco e riempirlo con il suolo . Il bordo del tappo dovrebbe essere sepolto sotto la superficie del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.