5 - gallone secchio
palline di argilla o ghiaia pisello
Praticare con 1/4 punta pollici
impianto Zucchini
soluzione nutritiva per la coltura idroponica
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una punta da trapano 1/4-inch per praticare piccoli fori di drenaggio in il fondo del secchio . Disperdere circa 10 a 12 fori sopra la zona . Non fare più di quello o l'acqua di scarico troppo veloce .
2
Riempire il secchio di circa tre quarti pieno di palline di argilla o ghiaia del pisello . Questo è il supporto di sostegno che conterrà la vostra pianta zucchine a posto . Ci sono altre cose che è possibile utilizzare per la coltivazione idroponica , come la perlite , ma ghiaia e pellets funzionano bene per le zucchine , perché rendono il secchio abbastanza pesante per sostenere un grande impianto . Utilizzare solo supporti sterilizzato in modo che non le malattie vengono trasmessi al vostro impianto. Palline di argilla prodotte specificamente per l'uso idroponico sono disponibili presso qualsiasi negozio di forniture idroponica . Questi pellet trattengono l'acqua intorno alle radici meglio di ghiaia pisello , così il vostro impianto può sfruttare meglio l'acqua e sostanze nutritive .
3
Pianta la piantina zucchine al centro dei media di crescita . Bury attentamente le radici per non schiacciarli . Tenere l'intero fusto sopra la ghiaia o pellet per evitare gambo marciume .
4
Posizionare il secchio in un luogo all'aperto soleggiata . L'impianto dovrebbe ottenere almeno sei ore al giorno di pieno sole. Questo particolare sistema idroponico utilizza il metodo flow-through , in modo che la superficie sotto il secchio dovrebbe o assorbire il liquido in eccesso o permettere di scorrere lontano dal secchio .
5
Versare la soluzione nutritiva idroponica nel secchio . È possibile ottenere nutrienti concentrati da un negozio di forniture idroponica , quindi mescolare con la giusta quantità di acqua come indicato sull'etichetta . Utilizzare sufficiente in modo che il livello del liquido viene quasi all'inizio i mezzi di crescita , ma si ferma a circa un pollice o così sotto la superficie . Evitare la crescita di alghe nel secchio idroponico mantenendo la parte superiore dei pellet secchi .
6
alimentare l'impianto zucchine tre a quattro volte al giorno , a seconda delle dimensioni dell'impianto e le condizioni climatiche . L'impianto può andare per lunghi periodi di tempo senza acqua , se coltivate in argilla rispetto al pisello ghiaia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107753.html