Ghiaia
Piantare contenitore ( largo 12 centimetri di lunghezza e 8 cm di profondità - con fori di drenaggio )
terriccio fertilizzanti azotati
solubile in acqua ( 10-3-3 )
coltello tagliente
Mostra Altre istruzioni
1
Luogo di circa 1 centimetro di ghiaia sul fondo di un piantare contenitore per facilitare il drenaggio . Riempire il contenitore di circa tre quarti pieni di terriccio .
2
Rimuovere la pianta di cavolo dal suo contenitore temporaneo e posizionarlo al centro del contenitore così la corona della pianta è di circa 1 cm al di sotto il bordo del contenitore . Controllare la profondità per assicurarsi di posizionare la pianta di cavolo alla stessa profondità come lo era nel contenitore temporaneo . Riempire terriccio supplementare e intorno alla pianta del cavolo e rassodare il terreno delicatamente con le mani .
3
acqua la pianta di cavolo accuratamente per saturare il terreno . Mettere il recipiente in una posizione che riceve la luce solare piena e diretta - almeno sei ore ogni giorno
4
Mantenere il terriccio umido in modo uniforme dal innaffia la pianta del cavolo ogni giorno o ogni altro giorno <. . br>
5
Concimazione la pianta del cavolo ogni settimana mescolando 10-3-3 fertilizzante con acqua secondo le raccomandazioni del pacchetto . Versare il fertilizzante sul terreno con attenzione senza spruzzi il fogliame con fertilizzante .
6
Ridurre la frequenza di irrigazione leggermente , quando il cavolo sviluppa una testa, per evitare che la testa dalla scissione da troppa umidità.
Pagina 7
Harvest cavolo quando la testa si sente ferma e la base della testa di cavolo è di almeno 4 pollici di diametro . Tagliate il capo pulito fuori della base dell'impianto , lasciando le foglie esterne ancora attaccato . Controllare indietro di circa quattro settimane più tardi per vedere se le teste più piccole stanno crescendo dal gambo reciso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108006.html