# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Daylight esigenze di Squash

Squash sono piante che appartengono alla famiglia cucurbita di verdure, che comprende le zucche pure. Sono disponibili in due tipi distinti , zucca e zucca di estate . Le prime hanno buccia spessa e può essere conservato per lunghi periodi di tempo , mentre le seconde sono pelle sottile e devono essere mangiato in fretta . Anche se sono facili da coltivare , squash hanno diversi requisiti per poter produrre frutti con successo , come la giusta quantità di luce solare e le temperature corrette . Luce solare

Squash bisogno di molta luce per crescere . Hanno bisogno di essere piantati da qualche parte dove potranno ricevere una grande quantità di luce solare diretta - non meno di sei ore al giorno . Se non ricevono abbastanza luce solare , si potrebbe scoprire che i vostri fiori di zucca splendidamente ma non produce frutti o produce piccoli frutti che si accartocciano e cadere la pianta in pochi giorni .
Clima

zucca sono una coltura stagione calda non solo bisogno di un sacco di luce solare diretta, ma anche richiedono temperature calde per la corretta crescita e la germinazione . I semi germinano a temperature comprese tra 60 ° C e 105 gradi F , con 95 gradi F è la temperatura ottimale per la germinazione , secondo la Cornell University. Quando si semina zucca direttamente in giardino , attendere fino al gelo non è più un pericolo e le temperature del suolo raggiunge almeno 65 gradi F , con temperature di 70 gradi C e superiori più preferibile . Impianti di squash sono molto sensibili alle temperature gelide . Con il calore del suolo corretta e adeguata umidità , semi di zucca germinano circa una settimana dopo la semina .
Too Much Sun

Anche se le temperature calde e luce diretta del sole , piante da squash reagiscono male se ricevono troppo. Se c'è troppa luce solare intensa , le foglie di zucca potrebbero appassire con conseguente meno nutrienti di essere assorbiti attraverso la fotosintesi , che può risultare in piccola frutta prodotta. Il miglior rimedio è quello di fornire una qualche forma di ombreggiatura nel pomeriggio per ridurre la quantità di luce solare diretta che ricevono .
Fattori che contribuiscono

Se si sta piantando la vostra zucca in una zona che riceve un sacco di luce solare diretta , li considera piantando lontano da oggetti riflettenti , quali pareti luminose che si aggiungono solo alla quantità di radiazione solare che ricevono. Non solo troppa luce del sole bravata la crescita della zucca , ma può anche causare danni Sun , come scottature .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.