Utilizzare un 3 - a pot 4 gallone che è di circa 12 centimetri di diametro per un singolo impianto di cavolo . Una pentola di queste dimensioni offre profondità del suolo sufficiente per i cavoli a produrre radici sane . Tutte le pentole usate per il giardinaggio vegetali devono avere almeno un foro di drenaggio fondo per evitare condizioni del terreno fradicio . Sebbene qualsiasi terriccio qualità funziona bene , una miscela fuori suolo invasatura fornisce ritenzione di umidità ottimale ed è leggero , che impedisce la compattazione intorno alle radici della pianta . Non utilizzare terreno del giardino per collards coltivate in contenitori perché comprime troppo facilmente e può contenere organismi nocivi o malattie .
Time che pianta
Collards crescono meglio al fresco stagione, in modo da iniziare le vostre piante in primavera una volta le temperature diurne sono regolarmente sopra i 40 gradi Fahrenheit . È anche possibile coltivare cavoli come un raccolto di caduta piantando i contenitori in piena estate . Pianta Collard semi direttamente nel piatto , seminando quali sono 1 /4 di pollice di profondità , o l'acquisto di vivai piantine per iniziare il vostro giardino del contenitore . È inoltre possibile avviare i semi chiuso in vasi più piccoli e trapiantarli al loro piatto permanenti una volta che sono alti 6 pollici.
Posizione
Posizionare il vaso in un zona che riceve pieno sole nei mesi primaverili o autunnali , a seconda della stagione di crescita . Cavoli crescono meglio con almeno sei ore di sole al giorno , in modo da evitare zone d'ombra da edifici , alberi o piante di paesaggio di alto fusto . È possibile mantenere le piante che producono tutta l'estate se si sposta i contenitori in una zona con ombra pomeriggio per proteggerli dal calore , ma in primavera e in autunno fornire pieno sole. Le aree sul lato sud degli edifici forniscono pieno sole , ma la vicinanza alla costruzione offre vento e gelo protezione.
Acqua e fertilizzazione
La miscela di invasatura in contenitori asciuga più rapidamente del terreno in un letto giardino . Controllare il mix quotidiana e acqua quando i primi 1-2 centimetri si sentono a secco . Collards possono richiedere 2-3 annaffiature alla settimana con tempo fresco e fino a due volte al giorno annaffiare una volta che le temperature cominciano a scaldarsi . Annaffiature frequenti vampate di nutrienti dal suolo , che richiede frequenti fecondazione per sostituirli . Alimentare l'impianto con un concime solubile bilanciato ogni 1-2 settimane diluendo il fertilizzante in acqua come consigliato sull'etichetta per le dimensioni piatto.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107953.html