# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come riparare rotto Squash Gambi

Di volta in volta , steli rompere su tutti i tipi di piante e , per fortuna , si può facilmente riparare . Per riparare un fusto da squash rotto , controllare prima se si dispone di una sonda di zucca vite, o Melittia cucurbitae , infestazione. Secondo Clemson Cooperative Extension , vite zucca trivella larve attraverso zucca deriva . Cercare improvviso appassimento , i rifiuti insetto simile a segatura e strappato steli . Rimuovere l'infestazione da taglio aperto il gambo e uccidendo gli insetti con uno spillo. Poi , seppellire il gambo danneggiato nel terreno per favorire la crescita delle radici . Se sei sicuro che lo stelo spezzato non è di danno di insetto , guarire il gambo aggiungendo system.Things di sostegno che vi serve lo zolfo bagnabile

piccola quota
Bamboo partecipazione
Spago
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Spolverare la superficie rotto della vite zucca con lo zolfo bagnabile , disponibile nei negozi di ferramenta . Questo impedisce qualsiasi malattia che potrebbe formare nella zona aperta della pianta.
2

Premere una piccola partecipazione nel terreno accanto allo stelo spezzato . Scegliere una quota che è circa la stessa altezza come l'area rotto .
3

Spingere un'altra puntata alla fine dello stelo spezzato . Sia sicuro che è alto come la pianta stessa . Squash è un vitigno , così una partecipazione del 2 - piede deve essere adeguato .
4

Sganciare l' estremità del gambo spezzato e legarlo al palo più vicino con lo spago . Avvolgere il filo due volte intorno e creare un doppio nodo . Tagliare ciascun filo in eccesso con le forbici .
5

Legare il primo , quota minore alla vite spezzata più vicino a dove si è rotto . Avvolgere spago intorno ad esso due volte e poi doppio nodo esso . Taglio di ogni eccesso . I due pali dovrebbe chiudere la ferita nel miglior modo possibile .
6

acqua la pianta come al solito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.