# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quanti Hungarian Hot Wax Peppers Per Plant

Il Hungarian Hot Wax Pepper, un tipo di Capsicum annuum o pepe chile annuale , è chiamato anche il Hungarian Wax Pepper , Yellow Wax Pepe e Hungarian Wax Chile Pepper . Sulla base del loro aspetto , sono spesso scambiati per peperoni di banana lievi o Guero . Ungheresi piante Hot Wax Pepe normalmente producono tra i 15 ei 25 cialde per ogni stagione di crescita annuale. Descrizione

Il peperone è tra i 5 e gli 8 centimetri di lunghezza con un corpo lungo e affusolata . Durante il suo periodo di crescita iniziale , ha un colore giallo paglierino traslucido che diventa arancione brillante o rosso a maturazione . La polpa è spessa e ricoperta con un sottile , pelle delicata . La piccantezza di ungheresi Hot Wax Peppers varia più di ogni altro pepe del Cile e può variare da 100 a 15.000 sulla Scala di calore Scoville , lo standard con cui il calore di tutti i peperoni del Cile è misurato , a seconda di quando sono raccolte .

Storia

ungheresi iniziato ad usare peperoncino per la cottura tra il 1538 e il 1548 , quando l' Hungarian Wax è stato sviluppato dalla attraversando il delicato ungherese Banana Pepper con vari Cile peperoni caldi. Nel 1932 , l'ungherese Wax è stato lanciato in Canada e negli Stati Uniti , dove ha rapidamente guadagnato popolarità. La varietà è ora coltivata in tutto il continente .

Coltivazione

Nonostante la sua classificazione come annuale e trattamento come uno attraverso la coltivazione annua , ungherese Hot Wax Peppers in realtà sono erbacee perenni auto- impollinazione . Non possono essere coltivate come piante perenni a causa della loro avversione al gelo . Le migliori temperature per crescere loro sono 75-80 gradi Fahrenheit durante il giorno e tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit dopo il tramonto.

Harvest

ungheresi Hot Wax Peppers sono raccolte due volte, una prima volta che ingialliscono e di nuovo quando si rivolgono arancione o rosso . I peperoni gialli sono leggermente dolce ed hanno minima di calore . Come cambiano colore , il calore si intensifica. Ci vogliono circa 59 giorni dalla semina per i peperoni a ingiallire e circa 84 giorni fino a diventare rosso . Esse vengono raccolte tagliando il gambo circa un centimetro dalla parte superiore del peperone , se stanno per essere essiccati o in salamoia .
Culinary Usi

Sulla base del loro mezzo hotness , ungheresi Hot Wax Peppers sono buoni mangiati crudi o cotti e sono ottimi sostituti per jalapenos nelle ricette quando si desidera meno calore . Sono facili da asciugare e possono essere congelati o in salamoia . Gelatine Spicy - dolci e chutney spesso includono ungheresi Hot Wax Peppers . Per una varietà di colori e sapori , utilizzare una miscela di peperoni gialli e rossi nei piatti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.