Prima fertilizzanti commerciali sono stati sviluppati e ampiamente utilizzati , giardinieri ricorso a materiali organici e articoli per la casa a fornire le sostanze nutritive necessarie e cibo per i loro impianti . Uno di questi articoli per la casa è stata la partita comune. Le partite sono disponibili in forma bastone di legno o in imballaggi forma di libro fatto di carta rigida . Le partite si punta con sostanze chimiche che facilmente accendono quando rapidamente bloccato contro una superficie dura . La punta chimica di una partita contiene nutrienti benefici per le piante di pepe verde .
Perché
Le sostanze chimiche che fanno uno sciopero fiammifero e fuoco sono fosforo e fosforo sesquisulfide . Queste sostanze chimiche sono anche particolarmente utile per i giovani , appena trapiantate piante di pepe verde . Il fosforo è il nutriente che aiuta una pianta a sviluppare germogli e frutta , ma non si può naturalmente sostituire nel suolo , è per questo che è una componente importante nelle formule di fertilizzante . Piante di pepe verde richiedono più di fosforo che l'azoto al fine di sviluppare boccioli di fiori e peperoni , non fogliame . Lo zolfo nelle teste di gara, sotto forma di fosforo sesquisulfide , dare al suolo una leggera acidità , che le piante di pepe verde beneficiano .
Quando
i nutrienti contenuti in fiammiferi sono utili per le piante di pepe verde in qualsiasi momento durante la stagione di crescita , ma soprattutto all'inizio e prima di sviluppo del frutto . Aggiungi fiammiferi come parte del processo di trapianto pianta del pepe per cominciare , poi fiammiferi freschi possono essere inseriti nel terreno attorno alla pianta del pepe verde come boccioli cominciano a formarsi .
Dove
Ci sono fondamentalmente due metodi per l'integrazione delle sostanze chimiche benefiche presenti nelle teste dei fiammiferi nella dieta del vostro impianto pepe verde. Quando inizialmente si pianta il tuo pepe , dopo aver scavato la buca , luogo o diversi fiammiferi di legno , o le partite da una scatola di fiammiferi sul fondo del foro . Coprire le partite con uno strato di terreno in modo che le radici gara di pepe non avranno un contatto diretto con il match- testa e poi continuare con piantare il pepe. Le partite saranno lentamente ripartizione e rilasciare nel terreno le sostanze nutritive benefiche per le radici di assorbire .
È anche possibile , o in alternativa , inserire 4-6 fiammiferi di legno , la testa prima , nel terreno superficie intorno al pepe piantati pianta . Posizionare questi circa 2 centimetri dalla base della pianta . Questi saranno anche rilasciano lentamente i nutrienti necessari nel terreno , e questo metodo è ideale per un ulteriore alimentazione diverse settimane dopo la semina .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108195.html