# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Emerald Giant Pepper Care

piante vigorose ben adatto per climi caldi , "Emerald Gigante" peperoni ( Solanaceae Capsicum annuum "Emerald giganti " ) producono grandi , peperoni verdi profondi che diventa rosso brillante come maturano . Mangiare i dolci , peperoni dolci crudi o incorporare in zuppe, stufati , insalate e altri piatti . "Emerald Gigante" peperoni sono facili da coltivare in terreno ricco e ben drenato e pieno sole . Ogni pianta può produrre fino a sei-otto peperoni. Acqua

"Emerald Gigante" peperoni richiedono , irrigazione coerente regolare come terreno fradicio o osso terreno asciutto può comportare il mancato frutta , fiore goccia o malattie come il marciume apicale o foglia ruggine . Irrigazione profonda è migliore perché irrigazione superficiale crea radici poco profonde e impianti insalubri; Applicare circa 1 a 2 pollici a settimana. Utilizzare un sistema di irrigazione a goccia o il tubo soaker se possibile, come fogliame secco è meno suscettibile alle malattie . Se si utilizza un irrigatore, innaffiare le piante nelle prime ore del giorno per dare le foglie il tempo di asciugare . Peperoni
Fertilizzante

Campana sono alimentatori di luce e troppo fertilizzante spesso risultati in lussureggianti piante verdi con fioritura stentata o ritardato . Tuttavia , le piante beneficiano di una leggera applicazione di un fertilizzante ad alta azoto applicato quattro settimane e otto settimane le piante vengono trapiantate in giardino . Applicare un concime 34-0-0 o 12-12-12 ad un tasso di 1 cucchiaino per pianta . Il fertilizzante è meglio applicato come medicazione secondaria. Cospargere il fertilizzante sul terreno di circa 6 centimetri dalla pianta , e poi l'acqua in profondità per distribuire il concime in modo uniforme intorno alle radici .
Maintenance

A 2 - 3 - pollici strato di pacciamatura , come la corteccia sminuzzata , erba secca o foglie tritate mantiene le radici caldo , conserva l'umidità e aiuta a mantenere le erbacce sotto controllo . Tuttavia, testare la temperatura del suolo con un termometro terreno prima e non applicare pacciame fino a quando le temperature sono almeno 75 gradi Fahrenheit . In caso di notti fredde o gelate inaspettate , proteggere i peperoni con tappi a caldo fino a quando le temperature notturne sono costantemente al di sopra di 50 gradi . Raccogliere le piante regolarmente per promuovere continua fioritura e fruttificazione . Raccogliere i peperoni in qualsiasi fase di maturazione . Come il colore passa dal verde al rosso , diventa più dolce . Utilizzare potatori per tagliare il fusto appena sopra il peperone perché tirando il pepe può danneggiare la pianta .

Malattie

Sebbene peperoni sono relativamente parassiti resistenti , le piante sono a volte disturbato da afidi o hornworms . Trattare afidi spruzzando le cime e il fondo delle foglie con uno spot spruzzo sapone insetticida . Mescolare lo spray ad un tasso di 1 a 4 cucchiaini per litro di acqua , a seconda della gravità del problema . Riapplicare se necessario , ogni 4-7 giorni. Hornworms sono facili da rimuovere a mano. Tuttavia , se l'infestazione è pesante , applicare un prodotto contenente Bacillus thuringiensis ( Bt ) , un batterio naturale che uccide i parassiti come si nutrono . Mescolare la Bt ad una velocità di 4 cucchiaini in 1 litro di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.