Alcune malattie fungine , come Fusarium marciume radicale , Verticillium fungo avvizzimento e pomodoro cancro batterico , attacco solo alcuni tipi di piante da orto . Se queste malattie hanno accesso alle stesse piante ogni anno , la malattia cresce e si diffonde nel terreno . Ruotando colture orticole ogni anno , si elimina l'host che la malattia ha bisogno di infettare per sopravvivere e prosperare . Le malattie moriranno fuori e non essere presenti nel terreno la prossima volta che la verdura è piantata nel posto originale . Ciò contribuirà a creare un libero da malattia , giardino sano che ha il potenziale di produrre una grande varietà di verdure .
Nutriente Depletion
Crescere la stessa varietà di ortaggi nello stesso anno dopo anno punto si riducono i nutrienti contenuti nel terreno in quella zona . Ogni tipo di estratti vegetali diverse sostanze nutritive dal terreno come si sviluppa. Verdure a foglia verde , come lattuga, cavolo o bietole , utilizzano grandi quantità di azoto . Se coltivate nello stesso punto ogni anno , la quantità di azoto disponibile per le piante diminuisce , provocando le piante ad avere scarsa resa . Alcune verdure , come i piselli e fagioli , effettivamente ricostituire la fornitura di azoto nel terreno . Alternando questi due raccolti nello stesso punto si ferma l'impoverimento di azoto nel terreno .
Prevenzione dei parassiti
Diverse varietà di verdure sono suscettibili di diversi insetti . Se lo stesso vegetale viene coltivato nella stessa zona , la popolazione di insetti nocivi per tale impianto si accumula . La necessità di applicazione di pesticidi aumenterà a causa di una popolazione di parassiti fiorente . Rotazione colture orticole diminuisce l'accumulo di parassiti nel vostro giardino diminuendo il loro accesso alle stesse piante. Questo in ultima analisi tradursi in una diminuzione della quantità di pesticidi spruzzo necessaria e quanto parassiti danno può fare per coltivazioni .
Ruota di Famiglie
Un piano di avvicendamento delle colture deve essere redatto 3-4 anni di anticipo . Dividete le verdure fino nei loro gruppi familiari e utilizzarlo come punto di partenza per l'elaborazione di un programma di rotazione . Un altro modo per dividere verdure per rotazione è da loro abitudini crescenti . Ad esempio, posizionare foglia , verdure verdi e varietà di Brassica in gruppo uno, ortaggi a radice nel gruppo due e legumi e altri vegetali nel terzo gruppo . Verdure pianta in gruppo dopo due gruppo uno, gruppo tre dopo gruppo due e di gruppo uno dopo gruppo di tre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108215.html