giardini di erbe culinarie sono previste attorno alle erbe aromatiche che il cuoco utilizza più . A seconda dello stile della cucina che esce dalla cucina , le prime scelte per questo tipo di giardino può variare notevolmente .
Le erbe da cucina più popolari includono il rosmarino , erba cipollina , basilico , origano , prezzemolo , timo e salvia. La menta è una pianta che è ampiamente utilizzato , ma non dovrebbe mai essere piantati direttamente nel giardino di erbe. Pianta della menta in un contenitore , perché è invasivo e potrebbe presto soffocare le altre erbe .
Erbe medicinali
Una singola pianta ha proprietà che possono facilitare una serie di sintomi , quindi un giardino di erbe medicinali non deve essere enorme per offrire sollievo per l'occasionale lieve disagio . Camomilla è uno dei preferiti per le sue proprietà rilassanti e perché l'aroma sottile rende un buon tè di base da combinare con altre erbe . Echinacea o echinacea , rinforza il sistema immunitario ed è usato per trattare l'infiammazione .
Erbe Aromatiche
timo , rosmarino, menta , lavanda e geranio profumato sono preferiti di giardinieri che scelgono di piantare un giardino di erbe basata sulla fragranza . Le proprietà aromatiche di queste piante possono dare piacere se talee vengono essiccati o utilizzati freschi . Secchi , possono essere utilizzati in potpourris o sacchetti per profumare il guardaroba . Gli oli di queste piante aromatiche possono essere estratte dai tagli freschi se sono autorizzati a bagno in oli vettore .
Erbe per Artigianato
artigiani scelgono le loro erbe preferite per molti ragioni . Alcuni artigiani usano rosmarino causa dei suoi rametti sempreverdi come pure il fatto che il profumo sia della essiccata ed erbe fresche sono così gradita a molti . Altri artigiani prediligono erbe come balsamo ape ed erba cipollina a causa della attrattività dei fiori . Cuscini profumati , corone e mazzi di fiori secchi spesso includono tesori del giardino delle erbe .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108329.html